Home > Cibo e Alimentazione > Il nuovo brand Gumè lancia sito e shop online

Il nuovo brand Gumè lancia sito e shop online

scritto da: Sorrentinochiara | segnala un abuso

Il nuovo brand Gumè lancia sito e shop online

La necessità di curare la propria alimentazione e allo stesso tempo la mancanza di tempo sono due fattori che hanno spinto le aziende del Food a proporre nuovi prodotti. In tal senso Gumè, marchio campano in ascesa, propone una pasta di legumi realizzata a base di lenticchie, ceci e piselli, che consente di godere dei benefici e dei nutrienti di questi ultimi senza dover trascorrere troppo tempo ai fornelli.

Maggio 2018 - Gumè è un’azienda nata con il desiderio di diventare una realtà di rilievo nell’ambito del settore Food, attraverso una proposta di prodotti di alto livello qualitativo che possano riscontrare il consenso del pubblico e allo stesso tempo venire incontro alle esigenze di chi deve seguire regimi alimentare specifici, come gli sportivi, coloro che soffrono di intolleranze alimentari come la celiachia e soggetti che hanno la necessità di consumare prodotti ad alto contenuto proteico ma dal basso valore glicemico.

La pasta di legumi Gumè, da questo punto di vista, come presentata dal sito da poco rilasciato, online all’indirizzo http://www.gumeitalia.it/, ha la caratteristica di mettere d’accordo un’ampia tipologia di consumatori. A garanzia del prodotto ci sono materie prime di alta qualità, in particolare le farine non termo-trattate prodotte da Select, che consentono di mantenere intatti il sapore e i preziosi valori nutrizionali che caratterizzano i legumi.

La pasta è trafilata al bronzo secondo l’antica tradizione di Gragnano, ed essiccata a basse temperature, ed è proprio questo processo che consente una tenuta in cottura e un gusto pieno e delicato, adatto anche a soddisfare il palato dei bambini.

Inoltre, i tempi di cottura veloci consentono di godere di tutto il gusto dei legumi senza dover trascorrere troppo tempo ai fornelli. Come abbiamo detto, il gusto delicato permette di utilizzare la pasta di legumi, disponibile nei formati tradizionali maccheroni e fusilli, per essere condita in diversi modi. La pasta Gumè, quindi, può rappresentare un modo per mettersi in gioco in cucina con un pizzico di fantasia.

Tramite il sito è possibile accedere allo Shop online dove si possono visionare le diverse tipologie di pasta di legume, realizzate a base di farina di lenticchie gialle o rosse, a base di farina di ceci o di piselli.

In più, grazie all’apposito form è possibile entrare in contatto con l’azienda nel caso in cui si abbia la necessità di richiedere maggiori informazioni. La possibilità di lasciare recensioni sul prodotto consente ai consumatori non solo di raccogliere pareri, ma anche di esprimere la propria opinione.

Sempre di più il mercato del Food è alla ricerca di prodotti innovativi che possano conciliare le istanze di una sana alimentazione con la velocità di preparazione. Quest’ultima è sicuramente una caratteristica che rende Gumè un prodotto adatto alle esigenze del consumatore moderno.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://www.gumeitalia.it/ e scoprire l’intera gamma di prodotti disponibili, ed effettuare l’acquisto online in maniera veloce e sicura.

Fonte notizia: http://www.gumeitalia.it/

pasta di legumi | pasta legumi | pasta di lenticchie |

Berner: il partner di tutti i professionisti nel settore idrotermosanitario

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”