Home > Altro > AVEDISCO PREMIA L’ARTE DEL SAPER VENDERE: SONO DI UDINE DUE DEI MIGLIORI INCARICATI ALLA VENDITA DIRETTA D’ITALIA

AVEDISCO PREMIA L’ARTE DEL SAPER VENDERE: SONO DI UDINE DUE DEI MIGLIORI INCARICATI ALLA VENDITA DIRETTA D’ITALIA

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

AVEDISCO PREMIA L’ARTE DEL SAPER VENDERE: SONO DI UDINE DUE DEI MIGLIORI INCARICATI ALLA VENDITA DIRETTA D’ITALIA


 

A Maura Contardo e a Dario Venturini va il Premio Nazionale AVEDISCO per gli incredibili risultati raggiunti con l’azienda Evergreen Life Products

 

Milano, Maggio 2018_Grande esperienza e ottimi risultati nel passaparola. Questi i punti di forza di Maura Contardo e di Dario Venturini che, lo scorso 25 maggio, nella splendida cornice dell’Acquario di Genova, hanno ricevuto un grande riconoscimento: il Premio Nazionale AVEDISCO 2018. I brillanti professionisti, rispettivamente di Udine e di Gemona del Friuli, sono stati premiati come migliori Incaricati alla Vendita Diretta per l’azienda Evergreen Life Products grazie all’impegno, l’etica e la serietà profusa nello svolgere la professione.

 

AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – si occupa di sostenere, incoraggiare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori. Per il 24° anno consecutivo ha voluto premiare i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate durante l’evento patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova e presentato da Giorgio Mastrota.

 

Maura è stata nominata miglior Incaricato di Evergreen Life Products, azienda che dal 2011 si occupa di distribuzione e vendita di prodotti per il benessere a base di OLIVUM®, il suo brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, per la costanza e la determinazione dimostrate. Dario, invece, per la sua freschezza e la sua responsabilità, che lo stanno guidando nel raggiungimento di sempre più ambiziosi risultati.

 

"Ricevendo questo premio mi sono sentita di lanciare un messaggio sincero, che nasce dalla mia personale esperienza: tutti abbiamo le risorse per poter cambiare, basta volerlo!” – commenta Maura Contardo. – “Nonostante potessi vantare l'ambito "posto fisso", non ero assolutamente soddisfatta della mia vita, sia dentro che fuori l'ambiente di lavoro. Mi sono così avvicinata al mondo del network marketing perchè ero consapevole che sarebbe stata l'unica attività che mi avrebbe "smosso dentro". Oggi sono una persona completamente diversa, gratificata. Ho la fortuna di poter collaborare con persone fantastiche con cui mi piace costruire relazioni dirette, sincere e trasparenti. Questo è il mio personale segreto per il successo, un successo che ho la fortuna di festeggiare al fianco di un'azienda che mi ha accolto come in una famiglia e che, con i suoi prodotti di qualità, fa star bene molte persone."

 

"Sono molto felice di aver ricevuto questo premio, un riconoscimento che mi rende ancora più consapevole delle mie capacità e possibilità nel mondo del lavoro. Il mio percorso da Networker è iniziato nel 2015 in seguito all'incontro con Evergreen Life e la Famiglia Pesle, che mi ha introdotto al mondo della Vendita Diretta. Un incontro che mi ha letteralmente cambiato la vita. La possibilità di avviare un'attività imprenditoriale senza investimenti e rischi è stata una grande opportunità, soprattutto perchè fino ad allora vivevo nell'incertezza di una posizione precaria quale quella del giornalista freelance. Mi sono innamorato dei prodotti Evergreen Life e delle possibilità di crescita - sia professionale che economica - che l'azienda offriva." - dichiara Dario Venturini, Networker dell'azienda Evergreen Life Products, che continua: "Ho iniziato con entusiasmo e ogni giorno ho lavorato sodo per accrescere le mie conoscenze. Ho da poco raggiunto una delle cariche più alte e gestisco una rete di di circa 1.500 persone tra incaricati e clienti. Rifarei questa scelta ogni giorno. Ho totale controllo sul mio tempo e posso sviluppare le mie passioni, come ad esempio lo studio per la crescita personale. La vendita diretta non è perfetta (un po' come tutti i settori) ma è la miglior scelta che si possa fare, l'opportunità più meritocratica che esista e da a tutti coloro che sono disposti ad impregnarsi un'autentica chance di crescita a 360 gradi.” 

 

Le 39 Aziende Associate AVEDISCO nell’ultimo anno hanno ottenuto incredibili riscontri sul piano occupazionale ed economico: ben 251.000 Incaricati alle Vendite, +5% rispetto al 2016 e oltre 703 milioni di euro di fatturato, con una crescita del +9%.

 

About AVEDISCO  

Evergreen Life | vendita diretta | Avedisco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cosa vendere su eBay: uno studio dei best sellers


AVEDISCO: SONO CAMPANI I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA


Come vendere su eBay prodotti acquistati in Cina


Come vendere su Amazon in private label


AVEDISCO: SONO CALABRESI I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA


PREMIO “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7

Cucina echt.zeit di TEAM 7
TEAM 7 amplia la sua gamma di cucine di design e presenta il nuovo modello echt.zeit. Celebrazione di valori autentici, finezza tecnologica e artigianalità tradizionale, la cucina echt.zeit promuove una nuova cultura culinaria e un nuovo concetto di comfort abitativo: sempre più funzionale, condiviso ed ecologico. Messa in pausa la frenesia del mondo digitale, tutti desideriamo un rifugio dove poterci riunire con famiglia e amici, o semplicemente con noi stessi. Per molti questo rifugio è rappresentato dalla cucina, il luogo della casa destinato alla sperimentazione e alla condivisione, che negli ultimi mesi ha visto tantissime persone cimentarsi come mai prima nelle vesti di piccoli o grandi chef.A tutti i (continua)

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gos (continua)

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App
. Udine, 15 dicembre 2020 - Superare il tradizionale modello aziendale finalizzato alla mera produzione di profitto per adottare invece un approccio che armonizzi crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente: è questo l’obiettivo di MyNet (https://appmynet.it/), startup innovativa udinese fondata da Manuele Ceschia, che è diventata una delle oltre 200 S (continua)