Home > News > APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

articolo pubblicato da: AVDM Partners Communication | segnala un abuso

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO
Giovedì 31 maggio alle ore 8.30 l’apertura del nuovo ODStore Voghera, in Via Piacenza 3, lato destro, a Voghera, posizionato all’interno del nuovo nucleo commerciale dove sono presenti altre attività commerciali quali Poltrone & Sofà, Tedi, Leader Price. ODStore Voghera con una superficie totale di 700 mq. circa, si presenta su un piano unico, con i suoi ampi spazi e le diverse isole per i suoi prodotti, un’area di parcheggio a disposizione dei visitatori, uno staff di 5 addetti e 2 casse , aperto dalle ore 8.30 alle ore 20.00, orario continuato 7giorni su 7, e offre una considerevole varietà di prodotti e prelibatezze che può appagare il consumatore più esigente. Lo Store propone un’ampia gamma nelle referenze della cioccolata, nell’ambito delle specialità di brand conosciuti a livello internazionale quali Lindt e Perugina, un vasto assortimento di dolci surgelati con torte di diverse tipologie, oltre a numerosi prodotti per l’estate, come bibite e sciroppi. Ma la novità è il gelato siciliano, una vera ghiottoneria da gustare nelle prossime calde giornate estive in un universo di sapori, profumi e colori. ODStore Voghera presenta anche una considerevole scelta di confetti, con ben 150 referenze diverse e, per la prima volta, una varietà di bomboniere realizzate in tulle , per rendere ancora più completa la sua proposta per tutte le ricorrenze e le celebrazioni. Promozioni Speciali e volantini di informazione sulle ultime scontistiche, oltre alla cordialità ed alla professionalità dello staff, caratterizzano tutti gli Store del network. ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, azienda bresciana, che conta oggi 45 punti vendita e un organico complessivo di oltre 700 addetti, vede la sua maggior presenza in Lombardia, con una parte in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio, con obiettivi di sviluppo in altre regioni a livello nazionale. Vi aspettiamo !!!! ------ Dott.ssa Cinzia Rovida Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano ufficiostampa@saporiartigianali.it - www.odstore.it

Snack dolci e salati | cioccolata | caramelle | azienda alimentare | inaugurazioni | eventi | comunicazione | comunicati stampa |

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE CALOLZIOCORTE - 26 SETTEMBRE - ORE 10.00

Apre ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE SEGRATE - 28 GIUGNO - ORE 10.00

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’ Milano, 6 febbraio 2019 – Giovedì 7 febbraio, alle ore 8.00 l’apertura del nuovo ODStore Varese, in Viale Luigi Borri 196 , punto vendita posizionato in una zona di grande scorrimento dove sono presenti e stanno sorgendo altre attività commerciali che costituiranno un nuovo distretto dello shopping commerciale e che rappre (continua)

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

7 DICEMBRE   -   APRE ODSTORE  ROMA TIBURTINA
Roma, 7 Dicembre 2018 – Una nuova apertura per il Network ODStore. Dopo qualche mese di attesa, il progetto di un grande Store all’interno di una stazione ferroviaria ha finalmente raggiunto il suo completamento . ODStore, apre Venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, il punto vendita all’interno nella Stazione Tiburtina a Roma, al primo piano della Galleria Commerciale della Stazione. Punto st (continua)

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

ODSTORE  PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK
ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK Milano, 21 giugno 2018 – Continua l’espansione del network ODStore che il 14 giugno ha inaugurato, il suo più recente punto vendita all’interno della nuova ala C del Serravalle Retail Park, a Serravalle Scrivia, uno dei più grandi parchi commerciali italiani. L’inaugurazione, alla presenza delle Istituzioni locali e dei referenti del Serravalle Ret (continua)

Apre  ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo
Milano, Ottobre 2017 - Apre ODStore Milano Duomo Building Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura Giovedì 26 Ottobre ore 17.00 , il secondo punto vendita in Piazza Duomo a Milano, punto strategico e luogo di ritrovo per tutti coloro che visitano la città. La cerimonia di inaugurazion (continua)