Home > Ambiente e salute > Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro l’acidità di stomaco e per il reflusso gastrico

Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro l’acidità di stomaco e per il reflusso gastrico

articolo pubblicato da: FabioFabio | segnala un abuso

Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro l’acidità di stomaco e per il reflusso gastrico

Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro l’acidità di stomaco e per il reflusso gastrico

 

Gerdoff è un dispositivo medico, vuol dire che la sua efficacia è stata studiata e certificata, da utilizzare in caso di reflusso gastroesofageo e gastrite.

Essendo un dispositivo medico, Gerdoff può essere detratto con l'opportuno scontrino fiscale che viene fornito al momento dell’acquisto presso qualsiasi farmacia o parafarmacia online e non.

Come agisce Gerdoff Compresse Masticabili?

L’efficacia di Gerdoff è dovuta principalmente alla sua azione meccanica, che trova indicazione nel:

• trattamento sintomatico della malattia da reflusso gastro-esofageo. Riduce rapidamente i sintomi correlati quali: bruciore gastrico (pirosi), rigurgito acido, dolore epigastrico, tosse irritativa, disfonia.

• nel trattamento sintomatico dell’iperacidità di stomaco (dolore e bruciore di stomaco occasionale)

Trova impiego anche come digestivo soprattutto quando i sintomi da indigestione sono accompagnati da una eccessiva acidità gastrica. Si può assumere subito dopo un pasto particolarmente pesante anche a scopo preventivo.

Componenti di Gerdoff Integratore Naturale contro l'Acidità

Gerdoff ha una composizione particolare che lo rende un prodotto unico e dall'efficacia ampiamente dimostrata. I componenti attivi presenti in questo prodotto sono:

  1. Condroitin solfato

  2. Acido ialuronico

  3. Alluminio idrossido.

La particolarità di Gerdoff è la presenza di acido ialuronico che permette una reidratazione e una riepitelizzazione di tutta la parete esofagea e può essere utilizzato quindi qualora si presenti reflusso gastroesofageo con conseguente tosse stizzosa e irritante.

Modalità d'impiego e Posologia

Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1-2 compresse dopo i pasti principali e prima di coricarsi, secondo consiglio medico. Gerdoff può anche essere assunto al bisogno, in caso di comparsa di sintomi come dolore e bruciore di stomaco.

Le compresse vanno inizialmente sciolte in bocca e successivamente masticate. La loro assunzione può essere anche seguita dall’ingestione di acqua o latte, ma è sempre meglio  limitare l'assunzione di latte in caso di dolore o bruciore gastrico.

 

Formato della confezione di Gerdoff: 20 compresse da sciogliere lentamente in bocca.

Per ulteriori informazioni a riguardo o per consultare il Bugiardino di Gerdoff o per trovare le migliori occasioni online per Gerdoff Prezzo, si consiglia di visitare https://www.afarma.it/gerdoff-20-compresse-masticabili

 

gerdoff | gerdoff prezzo | gerdoff effetti collaterali | gerdoff opinioni | gerdoff funziona |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SPECIALISTA CHIRURGO ROMA CARLO FARINA spiega cos’è la MALATTIA DA REFLUSSO GASTRO ESOFAGEO


Zuccari MAYDAY Gastrosoluzione contro il Reflusso, Bruciore e Acidità di stomaco con Aloe Vera


ERNIA sintomi cure e chirurgia mini invasiva ... scopri le diverse tipologie di ernia


ERNIA IATALE E MALATTIA DA REFLUSSO GASTRO ESOFAGEO C'E' LA CHIRURGIA MINI INAVSIVA


La mia vita senza stomaco di Rosanna Fiorino


Prendersi cura di se stessi con la riflessologia plantare.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHÉ’ FA DIMAGRIRE?

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHÉ’ FA DIMAGRIRE?
 XLS Medical Forte 5 è il nuovo prodotto appena uscito in commercio in casa XLS di Perrigo Italia che promette di perdere peso fino a cinque volte rispetto alla sola dieta e di rimodellare la silhouette. E’ realizzato con OKRANOL, un esclusivo complesso di fibre di origine naturale brevettato, clinicamente testato.  COME FUNZIONA QUESTO OKRANOL? Contiene Okra: una pian (continua)

KALOBA FUNZIONA? Sì quello della pubblicità in TV

KALOBA FUNZIONA? Sì quello della pubblicità in TV
 L’inverno oltre al freddo porta con sé anche i fastidiosi malanni di stagione. Chi ne soffre di più si trova così a condurre una vita lavorativa e sociale con ulteriori difficoltà. Quindi si ricorre spesso a medicinali chimici che, oltre a non avere sempre un effetto di sollievo immediato, possono essere nocivi per la comparsa di patologie secondarie. &Egra (continua)

CONOSCI I FARMACISTI SOCIAL?

CONOSCI I FARMACISTI SOCIAL?
  I Farmacisti Social “nascono” nella Sede di FARMACHL Ravenna, una Parafarmacia con centro estetico e sito e-commerce online (afarma.it), che vende e spedisce farmaci, cosmetici e integratori alimentari in tutta Italia. Autorizzati dal Ministero della Salute per la Vendita di Medicinali online. Sono un Team molto affiatato di ragazzi giovani che mettono passione nel loro lavor (continua)

PREVENZIONE DELL'INFLUENZA CON OMEOPATIA E FITOTERAPIA

PREVENZIONE DELL'INFLUENZA CON OMEOPATIA E FITOTERAPIA
  La stagione autunnale è già alle porte e, assieme agli splendidi paesaggi colorati che ogni anno ci regala, sopraggiungono anche i meno apprezzati malanni da cambio stagione che restano in agguato fino ad almeno tutta la stagione invernale. Come proteggersi e prevenire dunque influenze e raffreddori o come potenziare il proprio sistema immunitario senza ricorrere a farmaci (continua)