Home > Internet > Giocare ai videogiochi gratis

Giocare ai videogiochi gratis

articolo pubblicato da: lucepulsata | segnala un abuso

Cosa ne pensi dei videogiochi? Hai fatto caso che ve ne sono davvero molti? Se presti attenzione puoi vedere facilmente alcune differenze. Vi sono video giochi gratis, videogiochi che si possono giocare tramite abbonamento ed altri da comprare. Si può fare un’ulteriore divisione: esistono i giochi da scaricare sul proprio computer ed i videogames che non devono essere installati, perchè giocabili in maniera diretta tramite il proprio browser.
Si può inoltre classificare un gioco in base a quello che si deve compiere: esistono giochi di simulazione, sportivi e di lotta. I giochi devono inoltre essere classificati per piattaforma.
Cosa significa? Ci sono alcuni giochi che sono stati fatti solo per computer, altri per consolle. Altri ancora invece vengono ideati per entrambi.
Grazie agli emulatori si possono testare i vecchi videogames delle consolle. Si può infatti giocare ai videogiochi del vecchio atari, del neo geo, del mega drive e tante altre piattaforme.
Per tutti quelli che amano i giochi è nata un nuovo blog: Videogiochi gratis. Sul nostro blog troverai tante recensioni dei migliori video giochi gratuti. In questo modo potrai scegliere il tuo video gioco che preferisci e decidere se scaricarlo sul tuo computer o se giocarci direttamente online grazie al tuo browser.
Come da titolo, tutti i videogames che proponiamo sono totalmente gratis.
 

videogiochi gratis | video giochi gratis | videogames |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Concorsi per vincere videogiochi: Call of Duty Ghosts, gratis se partecipi al contest!


Come è cambiata la "Tv dei ragazzi" negli ultimi decenni?


Siti gratis o no? Attenzione a chi promette siti spettacolari a costo zero


News e informazioni sui nostri servizi di realizzazione giochi


Clash Royale darà maggior spinta ai videogiochi mobile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Quando le finanziarie concedono un finanziamento

I prestiti personali veloci sono dei finanziamenti che ti danno modo di avere un prestito velocemente, cioè in massimo quarantotto ore da quando l'intera documentazione che ti è stata richiesta dall'agenzia finanziaria è stata accettata. A questa categoria di prestiti fanno parte anche i prestiti casalinghe. I prestiti per casalinghe sono dei finanziamenti con un funzionamento (continua)

Comunicato Article Marketing Italia

 Ieri 22 marzo 2012 il sito Article Marketing Italia è stato dichiarato non raggiungibile dal motore di ricerca Google perchè era presente un malware. Effettivamente un virus aveva attaccato il sito ed ha scritto in un iframe un codice html malevolo. Il problema è stato velocemente risolto ma prima di ritornare online normalmente abbiamo dovuto aspettare nuovamente che il (continua)

Dove Fare Article Marketing

L’attività di article marketing viene usata per pubblicizzare il proprio blog su altri siti. Questo lavoro, oltre che a far giungere nuovi visitatori sul tuo sito, da modo di migliorare il proprio rank nei motori di ricerca. Google, Yahoo e Bing leggono ogni backlinks del tuo blog assegnando ad ognuno di loro una certa importanza. Più il sito che contiene un link verso il tuo s (continua)

Dove Pubblicare i Tuoi Comunicati

L’operazione di article marketing si utilizza per pubblicizzare il proprio blog su nuovi blog. Questa attività, oltre che a far arrivare nuovi visitatori sul nostro sito, da modo di aumentare il proprio rank nei motori di ricerca. Google, Yahoo e Bing controllano ogni backlinks del tuo sito internet assegnando ad ognuno di loro una determinata importanza. Più il blog che contie (continua)

Le cause della ritenzione idrica

Parlando di ritenzione idrica ci riferiamo a quel disturbo molto comune colpisce specialmente le donne ma anche gli uomini. A causa di certe malattie cardiache o renali, a causa di sensibili infiammazioni o di reazioni allergiche è possibile avere il problema della ritenzione idrica. Anche il modo di vivere, talvolta sbagliato, potrebbe essere una delle maggiori cause di questo problema. L& (continua)