Home > Auto e Moto > Autel autodiagnosi Roma – Romautomotive sistemi di diagnosi altamente professionali

scritto da: Simona | segnala un abuso

Autel autodiagnosi Roma – Romautomotive sistemi di diagnosi altamente professionali.

Autel autodiagnosi Roma Romautomotive rivenditore di

Autel presenta la linea MAXISYS, sistemi di diagnosi altamente professionali, innovativi e veloci ai massimi livelli.

Autel autodiagnosi Roma: Dotati di touch screen, wireless, sistema operativo Android, il tutto combinato con la più ampia copertura diagnostica.

Il Maxi TPMS TS601 e' il piu' potente nel mondo degli strumenti di diagnostica e servizio TPMS, in grado di diagnosticare completamente i problemi TPMS e attivare e riprogrammare i sensori TMPS dei veicoli ECU.

Questo prodotto professionale e' la migliore soluzione per i negozi di vendita e riparazioni gomme per eseguire i servizi TPMS.

Autel autodiagnosi Roma da Romautomotive via Cesare Aureli 54/60.
Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualitá del MaxiDAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.

Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá.

Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocitá rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalitá touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacitá multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Il nuovo MaxiSys MS908 rappresenta il massimo dell’ offerta Autel, praticamente offre le stesse caratteristiche del popolarissimo MaxiSys MS905 Mini ma con uno schermo di ben 9,7 pollici e una batteria interna ancora più potente così da estendere ulteriormente l’utilizzo dello strumento, e grazie al sistema operativo Android multi-funzione e ad un potente processore cortex A9 quad core di cui è dotato si avvia in soli 20 secondi circa.

Anche MaxiSys DS 908 sfrutta la tecnologia degli aggiornamenti singoli suddivisi per marca così da scaricare velocemente con cadenza mensile aggiornamenti dedicati per marca o gruppo di marche così da avere gli ultimi sviluppi sempre disponibili sul proprio strumento.

Strumento avanzato della famiglia dei prodotti Autel, il MaxiSys MS906 BT è ideato per garantire l’esperienza diagnostica più intuitiva ed integrata possibile.

Ogni dettaglio è stato ottimizzato per offrire un livello di tecnologia insuperabile.

Il MaxiSys MS906 BT offre una più completa ed estesa copertura di sistema per oltre 80 marchi Europei, Asiatici e Americani.

Aggiornamenti software e di sistema automatici con messaggi di notifica in tempo reale tramite Internet.

Supporto tecnico da remoto istantaneo, ovunque ed in qualsiasi momento.

Una connettività wireless potenziata tra il tablet e il dispositivo VCI permette di spostarsi liberamente e lavorare con più facilità.

Un design ergonomico unico, con una protezione esterna in gomma e una pratica e robusta valigia.
Contattaci www.romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

Autodiagnosi Autel Roma – scegli il meglio da Romautomotive

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA la tua autofficina avrà la strumentazione giusta per la diagnosi elettronica dell’auto