Home > News > Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA): Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità

Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA): Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità

scritto da: Professional Communication | segnala un abuso

Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA): Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità


Il prossimo 10 giugno la città di San Giuseppe Vesuviano (NA) è chiamata alle urne per eleggere il proprio primo cittadino ed i consiglieri comunali. Sempre gremiti gli incontri del candidato a sindaco Ivan Pasquale Casillo con gli abitanti del proprio paese. Determinato, attento, disponibile, alla ricerca costante del bene comune, impegnato a valorizzare la sua terra d’origine, Ivan Pasquale Casillo si mette al servizio del proprio paese per offrire ai propri concittadini un futuro migliore. L’esperienza nel settore politico, la correttezza, la stima e la fiducia conquistata negli anni, grazie alla spiccata personalità, sono garanzie importanti per donare un volto nuovo ad un paese che, negli ultimi anni, vive nel vero senso della parola “all’ombra del Vesuvio”. Ivan Pasquale Casillo e le quattro liste a suo sostegno (Ad Maiora San Giuseppe, Insieme con Ivan Casillo, Bene Comune, Sviluppo Vesuviano) hanno l’obiettivo di essere utili alla propria comunità non con le parole o promesse vane ma con fatti concreti, attuando il programma stilato per il bene dell’intero paese. Oltre ad Ivan Pasquale Casillo, i candidati a sindaco sono: Vincenzo Catapano, Antonio Agostino Ambrosio, Antonio Borriello, Francesco Giugliano. Una sfida determinante per il futuro della comunità. Ieri, 1° giugno, presso la Sala Consiliare del Comune di S. Giuseppe Vesuviano, in occasione dell’evento “Lo sport: beneficio neurologico e sociale” è stato organizzato un incontro tra i cinque candidati al quale non ha preso parte Antonio Agostino Ambrosio mentre, il sindaco uscente, Vincenzo Catapano ha chiesto per primo la parola, limitandosi a salutare i presenti, abbandonando l'aula con la scusa di avere impegni elettorali. Oggi, 2 giugno, a Castellammare di Stabia (NA) nella sede del quotidiano Metropolis si è tenuto un nuovo incontro con i cinque candidati a sindaco, invitati dalla testata, ed hanno presenziato: Ivan Pasquale Casillo, Antonio Borriello e Francesco Giugliano. Un chiaro disinteresse da parte di Vincenzo Catapano e Antonio Agostino Ambrosio. Un ulteriore gesto che non è passato inosservato e che mostra chiaramente la vanità delle parole di chi professa di operare per il bene del paese e che concretamente pensa ai propri interessi. Alla luce di questi ultimi episodi, buona parte degli abitanti di San Giuseppe Vesuviano sta manifestando un particolare affetto per il candidato Ivan Pasquale Casillo, disponibile e rispettoso nei confronti di ogni singolo cittadino.

Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA) | Ivan Pasquale Casillo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

E’ caos a San Giuseppe Vesuviano (NA): ballottaggio Catapano- Ambrosio, sfida all'ultimo voto. I candidati di Casillo dicono NO ad un eventuale apparentamento


Brusciano Altro week end di impegno politico culturale civile e religioso. (Scritto da Antonio Castaldo)


Elezioni 2021, Italia dei Diritti schiera l'esercito della legalità in 12 comuni


BRUSCIANO NELL'ITALIA CHE DICE SI CON IL PARTITO DEMOCRATICO. ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI APERTA ALLA CITTADINANZA CON IL CAPOGRUPPO ALLA REGIONE CAMPANIA MARIO CASILLO. (Scritto da Antonio Castaldo)


ALESSANDRO CASILLO “Eclissi” è il singolo che segna il ritorno del cantautore milanese vincitore di Sanremo Giovani


Brusciano riassapora la serenità della vita sociale in vari eventi del fine settimana del 18-20 maggio con grande partecipazione politica, culturale e religiosa. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano
E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Botta di culo”, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, è nato dall’incontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed è il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. “Botta di culo”, dalle sonorità reggae, evidenzia la maturi (continua)

Cafiero pubblica l'inedito “Ti guardo ancora un po’”, uno spiraglio di luce per gli italiani

Cafiero pubblica l'inedito “Ti guardo ancora un po’”, uno spiraglio di luce per gli italiani
Salvatore Cafiero, in arte Cafiero, vanta una carriera illustre caratterizzata da una vasta esperienza live, non soltanto in Italia ma anche in Europa e in America. Fondatore dei Super Reverb, nel 2011 intraprende ufficialmente la carriera da solista con il nome “Cafiero” ed entra a far parte, come chitarrista, della band di Dolcenera. Nel 2014, dopo una serie di show live negli Stati (continua)

Le zeppole di San Giuseppe, prodotte da Caldarelli, garanzia di bontà

Le zeppole di San Giuseppe, prodotte da Caldarelli, garanzia di bontà
Le zeppole di San Giuseppe sono il dolce tipico della festa del papà, che si celebra il 19 marzo. Fritte o al forno, deliziose, morbide e fragranti, farcite con crema pasticcera ed amarena, rappresentano una specialità tipica della tradizione campana a cui è difficile resistere. Lo sa bene il talentuoso pasticciere Raffale Caldarelli che da anni, nonostante la sua giovane età, porta avanti una gra (continua)

Giuseppe Iadonisi: in radio il nuovo singolo "Luna"

Giuseppe Iadonisi: in radio il nuovo singolo
E’ in radio “Luna”, il nuovo singolo di Giuseppe Iadonisi. Il cantautore torna a cinque anni di distanza dall’album “Ama-Man” con un brano introspettivo, un invito a rigenerarsi, in cui emerge l’evoluzione stilistica avvenuta nel corso del tempo. Il singolo, prodotto da Carmine Nappi e Top Records, attesta, inoltre,  le qualità vocali dell&rsqu (continua)

Il gruppo teatrale Perlasca in scena con “Filumena Marturano a Roma”, l'8/12 a Riofreddo (RM) e il 15/12 a Manziana (RM)

Il gruppo teatrale Perlasca in scena con “Filumena Marturano a Roma”, l'8/12 a Riofreddo (RM) e il 15/12 a Manziana (RM)
Il gruppo teatrale Perlasca, operante nel territorio laziale fin dal 2015 presso vari teatri di centri anziani e presso altre istituzioni a marcato carattere sociale, mette in scena spettacoli che hanno, in buona parte, uno stretto legame con la città di Roma. Il repertorio si alterna tra alcune storie di Amerigo Giuliani della Roma a cavallo tra ‘800 e ‘900 e altre del teatro i (continua)