Home > Eventi e Fiere > IL PREMIO “LOCANDA DA GERRY” AL TALENTO DEI GIOVANI UNDER 35

IL PREMIO “LOCANDA DA GERRY” AL TALENTO DEI GIOVANI UNDER 35

articolo pubblicato da: COMUNICAZIONELIVE | segnala un abuso

IL PREMIO “LOCANDA DA GERRY” AL TALENTO DEI GIOVANI UNDER 35

Dopo una pausa creativa, lo storico contest riparte con una nuova edizione per premiare quei giovani che si distinguono nei diversi campi dell’azione umana. Il 22 giugno la proclamazione dei tre vincitori assoluti

Lo storico premio “Locanda da Gerry” è nato nel 2008 per volere di Gerry Menegon, il titolare con il fratello Maurizio del ristorante di Monfumo, nel Trevigiano, con lo scopo di premiare i giovani talenti che si distinguono nei diversi campi dell’agire umano: cultura, sport, impresa, scienza, cinema, teatro e spettacoli, ma anche impegno civile, sociale e ambientale, mondo del volontariato in genere.

Dopo una pausa creativa, il premio torna ora con una forte motivazione: sfatare il mito che l’Italia è un “paese per vecchi”, che non dà spazio quindi alle giovani leve. Il Premio “Locanda da Gerry” vuole infatti dare visibilità a quei talenti che appartengono alla fascia territoriale compresa tra il Brenta e il Piave, di età inferiore ai 35 anni, che eccellono in un particolare settore.

Una giuria qualificata di esperti selezionerà una rosa di nomi che sarà sottoposta al giudizio finale, i vincitori assoluti saranno poi annunciati venerdì 22 giugno presso il ristorante di Menegon a Monfumo, in via Chiesa 6.

Oltre a mettere in luce le grandi risorse umane del nostro territorio, a nobilitare ulteriormente il premio, è lo scopo sociale per cui è nato. Da sempre, infatti, una parte del ricavato viene devoluta a un'associazione di solidarietà  indicata di volta in volta, come sarà anche quest’anno.

Ufficio Stampa: press@velvetmedia.it

DALLA CASATA DEL GRAPPA AI FAGIOLI DI LAMON, ECCO IL MENU SEGRETO DEL PREMIO “LOCANDA DA GERRY”

PREMIO LOCANDA DA GERRY VENERDÌ 21 GIUGNO LA CERIMONIA DI CONSEGNA

PREMIO LOCANDA DA GERRY 2019: ECCO LA ROSA DEI VINCITORI