Home > Festival > EnJoy Sicily... venerdì 22 e sabato 23 giugno, al Joy di Milano, due giorni interi dedicati alla Sicilia...

EnJoy Sicily... venerdì 22 e sabato 23 giugno, al Joy di Milano, due giorni interi dedicati alla Sicilia...

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

EnJoy Sicily... venerdì 22 e sabato 23 giugno, al Joy di Milano, due giorni interi dedicati alla Sicilia...


 EnJoy Sicily...

venerdì 22 e sabato 23 giugno, al Joy di Milano,

due giorni interi dedicati alla Sicilia…

street food siculo, musica, mostre fotografiche, concerti

info@joy.milano.it,

tel. 366 9816519.

 

"EnJoy Sicily" torna e raddoppia!

Dopo la prima fortunata edizione dello scorso anno, la Sicilia sarà a Milano per due intere giornate di concerti, cinema e sapori tutti siculi. 

 

Non solo granite (degli amici di Naranita) e bella musica (avremo Turè Muschio direttamente dalla costa saracena): questa volta anche una mostra artistica all'interno dell'Auditorium e, udite udite, torneo di Briscola e Burraco (in palio provola e salame dei Nebrodi!)

 

 

PROGRAMMA:

* * * 22 GIUGNO * * *

 

16.00 – 20.00: Mostra fotografica di Antonio Vezzari “LOW LIFE”. A cura di Irene Pipicelli. Sonorizzazione di Danilo Randazzo.

 

16.30 - 19.00: Torneo di Briscola con premiazione ("Salame e Provola dei Nebrodi")

 

18.00 Aperitivo Siculo

 

20.00: Proiezione dei corti Pepputto di Giovanni Rosa e Sergio Rubino (2013) e Zummi di Floriano Franzetti (2012)

 

22.00: Concerto gruppo Folckloristico SYRAH

 

23.00-2.30: Dj Set - Saafari

 

* * * 23 GIUGNO * * *

 

16.00 – 20.00: Mostra fotografica di Antonio Vezzari “LOW LIFE”. A cura di Irene Pipicelli. Sonorizzazione di Danilo Randazzo.

 

16.30 – 19.00: Torneo di Burraco con premiazione (“Salame e Provola dei Nebrodi")

 

18.00: Prodotti di truck Siciliani

 

20.00 – 22.00: Proiezione L’ora legale di Ficarra e Picone (2017)

 

22.00: Concerto Turè Muschio 

 

23.00-2.30: Traditional Elettronica a cura di Danilo Randazzo

 

Per i tornei bisogna prenotarsi scrivendoci a lamaladolescenza@gmail.com

 

 

ABOUT "LOW LIFE" di Antonio Vezzari

"È una dichiarazione di intenti.

È il manifesto di una poetica dell’immagine.

È lo spiraglio che si apre con curiosa discrezione e pudico talento su una Sicilia che si lascia guardare, quasi sempre volentieri.

Richiamandosi al linguaggio della street photography, l’artista condivide con il pubblico la sua refurtiva.

Attraverso gli scatti fugaci o ricercati, ci restituisce l’immagine di una vita che non ha nient’altro da esibire se non se stessa, nella sua raccolta intensità."

Irene Pipicelli

news | notizia | novità | musica | festival | evento | musica | street food | Milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”


FIERA DELLA MUSICA 2015 - International Music Festival


Mandrarossa Vineyard Tour 2017


Sicily Culinary Traditions: l’ebook tradotto in lingua inglese di Rosario Tomarchio


Sicily Fest London


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro
ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eESVQ_iWcok Il video Il video di “HO TUTTO TRANNE TE” è un messaggio sociale di solidarietà, che valorizza lo straordinario impegno dei City Angels. Parte con le immagini di Milano vuota, nelle settimane dell’emerge (continua)

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO
MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/sEazfNqVUbw DUE PAROLE SULLA CANZONE: Un inno alla rinascita. Non aver timore di ricominciare: nel lavoro, nell'arte, in amore, nella vita. Il titolo trae spunto dall'omonimo film che vede proprio nelle idee più bizzarre e innovative la fonte per emergere rischiando tutto. Da imprenditore il COVID ci ha devastato, a me e la mia squadra, ma abbiamo de (continua)

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?
SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI? SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=bDo8pTyE2rg&feature=youtu.be  Da un precetto di Iosif Brodskij dedicato al poeta Wystan Hugh Auden: If qual affection cannot be, Let the more loving one be me. (Se non può darsi parità di affetto, sia io colui che più avrà amato), nasce questa canzone ed il (continua)