Home > Festival > Festival del Cinema di Venezia: offerte ahiere last minute da agoda

Festival del Cinema di Venezia: offerte ahiere last minute da agoda

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Festival del Cinema di Venezia: offerte ahiere last minute da agoda

I migliori hotel di agoda.it per la 68^ edizione del Festival del Cinema di Venezia

Singapore, 17 agosto 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta stendendo il tappeto rosso in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011 con una selezione di offerte imbattibili per gli hotel della più romantica città italiana.

In programma come ogni anno al Lido di Venezia, un’isola di soli 11 chilometri di lunghezza che si affaccia sul Mar Adriatico, questa manifestazione rappresenta senza dubbio uno degli eventi del mondo cinematografico più importanti in calendario. Quest’anno il festival si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre e, come sempre, presenterà una selezione dei migliori film contemporanei provenienti da tutto il mondo.

I film nominati per ricevere il Leone d'Oro di quest'anno sono ventidue. A contendersi l’ambito premio ci sono anche alcuni grandi nomi del cinema tra cui George Clooney, interprete e regista del film d’apertura del festival Le idi di marzo, David Cronenberg con A Dangerous Method e Steve McQueenconil suo Shame. Anche l’adattamento cinematografico di Cime Tempestose di Emily Bronte, ad opera di Andrea Arnold, è in lizza per il Leone d'Oro.

Fuori concorso, ma sicuramente capaci di attrarre pubblico e interesse sono gli impegni da regista di Madonna, Al Pacino e Steven Soderberg, il cui film thriller d’azione Contagion vede come protagonisti  Matt Damon, Gwyneth Paltrow e Kate Winslet. Al Pacino riceverà il Premio Jaeger-Le Coultre Glory come regista - premio importante e appuntamento clou del festival.

Quest'anno il Festival del Cinema è parte integrale della Biennale di Venezia, manifestazione multidisciplinare con esposizioni di architettura, arte, cinema, danza, musica e teatro. Le mostre e gli spettacoli della Biennale si svolgeranno in tutta la città, permettendo ai visitatori di combinare turismo e cultura e di apprezzare il collegamento profondo esistente fra Venezia e l’arte. Le attività didattiche e teatrali della Biennale continueranno per tutto ottobre e novembre, pertanto i visitatori che arriveranno a Venezia dopo il festival potranno comunque apprezzare le esibizioni o partecipare al tour guidato della galleria.

Le offerte agoda.it per gli hotel del Festival del Cinema di Venezia 2011

Residenza Cannaregio 4 stelle
Tranquilla zona residenziale. Tariffe a partire da 181 € a notte, 10% di sconto. Soggiorno minimo 3 notti. Valido fino al 31 dicembre.

Luna Hotel Baglioni 5 stelle

Nei pressi di Piazza San Marco. Tariffe a partire da 399 € a notte, sconti del 15%. Valido fino al 30 dicembre.

Boscolo Dei Dogi Luxury Hotel 5 stelle
Fronte-acqua. Tariffe a partire da 238 € a notte. Soggiorno minimo 2 notti. Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 3 giorni di anticipo. Valido fino al 31 dicembre.

Hilton Molino Stucky 5 stelle
Fronte-acqua. a Giudecca. Tariffe a partire da 381 € a notte. Senza soggiorno minimo.

Hotel Helvetia 3 stelle
Situato al Lido di Venezia. Prezzi a partire da € 254. Soggiorno minimo 3 notti sconto del 10%. Valido fino al 22 ottobre 2011.

San Cassiano 4 stelle
Con vista sul Canal Grande. Tariffe a partire da 268 € per notte sconto del 10%. Valido fino ad aprile 2012.

Centurion Palace 5 stelle
Moderno design, con vista sul Canal Grande. Tariffe a partire da 422 € a notte.

Holiday Inn Venice Marghera 4 stelle
A Mestre, ottimo rapporto qualità prezzo. Tariffe a partire da 81 € a notte.

Novotel Venezia Mestre Castellana 4 stelle
Hotel familiare, con servizio di trasferimento per Venezia. Tariffe a partire da 116 € a notte.

Hotel le Isole 3.5 stelle
A pochi passi da Piazza San Marco. Tariffe a partire da 136 € a notte.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 150.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

venezia | biennale | Festival del Cinema di Venezia | hotel | alberghi |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia