Home > Cultura > Presentazione

Presentazione

articolo pubblicato da: MReditori | segnala un abuso

Presentazione

Nel cuore dell'antico e affascinante Borgo di Casertavecchia Sabato 23 sarà il palcoscenico ideale per ospitare Eugenio Lanna con il suo libro " La Piazzola della Chiesa".
La manifestazione si concluderà con Gino Licata in concerto che si esibirà con "Cartoline dalla Cattedrale". 

Vi aspettiamo insieme alla Dott.ssa Teresa Lanna che modererà l'evento.

Dopo il successo delle passate edizioni ritorna per inaugurare l'estate 2018 "L'Arte del Sacro e del Profano" ... Rassegna culturale che coinvolge la città di Caserta, in cui l'arte visiva celebra il suo incontro con la scrittura, la musica, la danza e il teatro.

Il cuore dell'antico e affascinante Borgo di Casertavecchia Sabato 23 e Domenica 24 sarà il palcoscenico ideale per ospitare Eugenio Lanna, Fabrizio Capecelatro, Lorenzo Sangalli, Celeste Dama, Emanuele Tirelli e Nadia Verdile, che daranno voce a "Giardini Culturali", mentre l'architettura suggestiva del Duomo farà da cornice alle performance artistiche e teatrali di Susy De Giudice e Giulio Cancelli ne "Il baciamano" regia di Giovanni Esposito.

Domenica 24 gran finale con Cloe Greta Lettieri in "La morte del cigno" su coreografie di uno dei ballerini più acclamati della danza classica, Fabrizio Coppo.

La manifestazione si concluderà con Gino Licata in concerto che si esibirà con "Cartoline dalla Cattedrale".

 

presentazione | libro | cultura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika


“Vietato Pregare Storie d’intolleranza religiosa nell’Italia repubblicana” di Andrea Maori – Presentazione del libro ospitata dalla Chiesa di Scientology


DISCODAYS XXI EDIZIONE: Fiera del Disco e della Musica


Resoconto della presentazione di L’Orologio Parallelo, di Michele Gentile, Monica Baldacchino e Cinzia Baldini, Ostia Antica


Revisione curriculum o lettera di presentazione: affidati a degli esperti


Alla ricerca di lavoro? Ecco come fare la lettera di presentazione


 

Stesso autore

Presentazione Libro del poeta Antonino d'Esposito

Presentazione Libro del poeta Antonino d'Esposito
Venerdì 15 giugno nel Giardino Segreto dell’Anima di Tramonti si terrà la presentazione del libro del poeta Antonino d'Esposito "Diciassette". Durante la XII edizione della Festa del Libro nel Mediterraneo con il patrocinio  Presidenza del Consiglio dei Ministri Commissione Europea ci sarà la consegna del Premio Poesia Nazionale " (continua)

Presentazione alla Biennale del Tirreno

Presentazione alla Biennale del Tirreno
Zaira è una giovane donna che partendo dalla lettura dei fondi di una tazza di thè, in cui legge il suo futuro, e da un treno che non prenderà, trova risposte alla sua vita. Cerca se stessa e non lo sa, ma Umberta, una preziosa amica che travalica i confini del visibile, morendo, le lascia in eredità un chiosco di fiori in cui si racchiude il segreto di un tesoro. Zaira (continua)