Home > Arte e restauro > Roma: “L’arte tra sogno e realtà” organizzata da Sabina Tamara Fattibene con tanti Vip

Roma: “L’arte tra sogno e realtà” organizzata da Sabina Tamara Fattibene con tanti Vip

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Roma: “L’arte tra sogno e realtà” organizzata da Sabina Tamara Fattibene con tanti Vip

 Uno strepitoso successo la mostra “L’arte tra sogno e realtà” organizzata dalla nota gallerista e Direttore Artistico Sabina Tamara Fattibene.

La mostra inauguratasi il 29 maggio a Roma, presso la famosa via dei pittori, Via Margutta, nella galleria Area Contesa Arte è stata una piccola chicca, con soli 10 artisti partecipanti e provenienti da tutta Italia e dall’estero sono: Nicole Auè, Yasmina Barbet, Ester Campese in arte Campey, Rossella Di Donato, Vanessa D’Antonio, Valter Floranti, Livia Guttieres, Pina Silvani, Antonio Spagnuolo e Giorgio Soldi.

Una galleria affollatissima di ospiti al vernissage che hanno ascoltato l’interessante introduzione dei critici d’arte intervenuti Fattino Tedeschi e Mario Salvo. Si è portata l’attenzione sull’importanza del ruolo giocato dagli artisti che del sogno ne hanno una visione più in senso lato e che in qualche modo ne influenza la realtà in modo benefico non solo nell’occasione della fruizione delle opere dagli stessi realizzate. Un importante e fruttuoso momento di incontro tra artisti, anche come momento di scambio e tanti amici Vip e non.

seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it 

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo Roma Video Eventi
 
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

 

agenzia stampa | Alessandro D Orazio Laura Nuccetelli | anna ferre | Antonio Spagnuolo | arte | campese | campey | Diana Torrice Licheri | Ecc za Rev ma Mons Salvatore Maicalef | Eleonora Altamore | elisabetta viaggi | ester | Ester Campese in arte Campey | Fat |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Made in Sabina è un’occasione per conoscere e assaggiare le auto e micro-produzioni agricole locali


Vuoi entrare nel mercato Russo? Vip in Italia è il nuovo canale di sbocco!


Eleonora Altamore: omaggio agli Etruschi per la IV


“Il fiore dell’arte” intervista al Maestro Toni Zarpellon riguardo la sua prossima mostra presso la Milano Art Gallery


Attraversamenti Multipli 2014 inizia il suo viaggio da Napoli


 

Stesso autore

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato
 Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere c (continua)

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale
 Domenica 19 maggio 2019, lo straordinario spettacolo del Giro d’Italia parte da Riccione per la cronometro individuale Le altre tappe previste nella Regione saranno la Riccione – San Marino (RSM)  domenica 19 maggio, cronometro individuale di 34,7 km che sarà anche la Wine Stage di questo Giro. Quella di Riccione, nona tappa, s (continua)

Vacone: Elezioni Amministrative 26 Maggio 2019 Insieme Per Vacone – Lista Civica

Vacone: Elezioni Amministrative 26 Maggio 2019 Insieme Per Vacone – Lista Civica
 Mettere Insieme una forte dose di rinnovamento ad una solida base di esperienza e competenza è la ricetta ideale per garantire quel cambiamento consapevole che  i cittadini si aspettano: buon senso e saggezza nell’ordinaria amministrazione, capacità di far fronte alle emergenze vecchie e nuove ed infine capacità di cogliere le opportunità per (continua)

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi
un pomeriggio col dottore di Tavullia, In occasione del Dainese Riding Master i proventi dell’asta sono stati consegnati alla Fondazione Marco SimoncelliValentino Rossi docente d’eccezione tra le curve del Misano World Circuit Misano World Circuit e stata scelto dalla Dainese per proporre Riding Master, il primo capitolo di Dainese Experience, un progetto che unisce gli appassion (continua)

Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano

Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano
Scopri con noi il piacere di viaggiare in Moto. Tante date e destinazioni ti attendono. viaggi di gruppo. Contattaci. Destinazioni: Sicilia, Tunisia, Marocco, Turchia, Caponord, Santiago, Irlanda, Spagna, Montenegro, Grecia Motoexplora T.O. nasce nel 2006 ed oggi è diventato uno dei principali tour operator europei specializzato nell’organizzazione di viaggi in moto. Abbiamo dedicato (continua)