Home > Altro > Hera (Marcon Design) di Snaidero: le due anime dello stile country inglese

Hera (Marcon Design) di Snaidero: le due anime dello stile country inglese

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Hera (Marcon Design) di Snaidero:  le due anime dello stile country inglese


 

Hera (Marcon Design) è la nuova cucina di Snaidero che interpreta l’anta a telaio con una ricchezza di particolari che permette di esprimere lo stile country inglese con due gusti e due stili simili, ma nello stesso tempo diversi tra loro: la versione colorata con gli inserti verdi rivisita questo stile in un’ottica giovane, mentre l’altra versione interpreta uno stile più contemporaneo arricchito di elementi caratterizzanti che la rendono molto accogliente e unica per chi ama un gusto essenziale, ma caldo e minimalista.

Filo conduttore di entrambe le versioni è l’anta con telaio di 6 cm che caratterizza e rende personale Hera: dalle ante dei pensili a quelle delle basi, dalle colonne fino agli accessori, questo dettaglio conferisce forza comunicativa e uno stile senza tempo. Sia nell’applicazione nei pensili che negli armadi, l’anta telaio di Hera può essere utilizzata nella sua versione cieca, totalmente vetro o vetro e specchietto. La cucina classica contemporanea in stile country dà il meglio di sé sia negli ambienti ampi e spaziosi sia in piccoli ambienti dove è possibile prevedere tutti quei moduli che concorrono maggiormente a caratterizzare lo stile ma dare nello stesso tempo carattere e contenimento: i vani a giorno, in particolare, rappresentano un dettaglio importante per progettare spazi funzionali e di contenimento a vista. Quelli disegnati da Snaidero per Hera possono essere declinati sia nella versione sotto-top che a parete e sono personalizzabili in tutte le finiture di nobilitato e laccato per un effetto molto progettuale sartoriale.

Ricca di soluzioni funzionali adatte alla vita d’oggi, Hera coniuga efficienza e praticità.  Caratteristica saliente è l’utilizzo di blocchi operativi da 90 e 120 cm attrezzati per la cottura o lavaggio: delle vere postazioni di lavoro specializzate e caratterizzate da un’estetica distintiva e da un pieno sfruttamento della capacità contenitiva del blocco. Anche la cappa rappresenta sicuramente un elemento a forte impatto stilistico: realizzata completamente in metallo verniciato è attrezzata con pratiche barre appendi-utensili coerenti con l’estetica del progetto.

A definire ancora di più le due anime di Hera, le due maniglie disponibili: Bold con impugnatura decisa e finitura metallica e la versione Decò con un disegno e una finitura anticata per una versione più vintage

 

 

 Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: https://www.snaidero.it/


#Snaidero #Cucine #Hera #MarcoDesign #CountryInglese #contemporanea #funzionalità #praticità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Snaidero presente alla fiera Moacasa


Snaidero inaugura la sua presenza presso il nuovo store di Lops Ritratti d’Arredo


Continuano con successo gli appuntamenti della Snaidero experience


Snaidero inaugura un nuovo prestigioso punto vendita a Modena


Snaidero a casa moderna: chi guarda lontano, acquista vicino


#POLIdesignWeek


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)