Home > Moda e fashion > Vuoi una scarpa personalizzata o non trovi quello che cerchi?

Vuoi una scarpa personalizzata o non trovi quello che cerchi?

articolo pubblicato da: Parmigiani | segnala un abuso

Vuoi una scarpa personalizzata o non trovi quello che cerchi?

Nel nostro sito ecommerce http://www.brunoparmigiani.it/ trovi un vasto assortimento uomo e donna, ma se vuoi una scarpa personalizzata o non trovi quello che cerchi, su richiesta, la calzatura scelta verrà realizzata dalle mani esperte di veri artigiani appositamente per ciascun cliente e riceverai il prodotto in 10 giorni lavorativi, più il trasporto.

Da noi, trovi anche i numeri oversize.

Bruno Parmigiani, inizia la sua storia nel 1976, nel cuore del più fiorente distretto calzaturiero delle Marche, il quale, dopo una lunga gavetta come operaio, apre un piccolo laboratorio artigiano del quale, ancora oggi, ne mantiene lo spirito.

Ottiene subito un ottimo successo e l’azienda si sposta in una sede più grande.

Oggi, la figlia Monia e il marito Andrea, la gestiscono con la stessa cura.

Grazie alla passione per il lavoro artigianale e all’esperienza quarantennale maturata nel settore, l’azienda ha raggiunto uno standard qualitativo elevato che le consente di soddisfare una clientela sempre più esigente ed attenta ai particolari.

La mission che da sempre persegue, infatti, è quella di ascoltare, comprendere e soddisfare il cliente per poter instaurare con esso una relazione proficua e duratura nel tempo.

Specializzata nelle lavorazioni Blake, Rapid, Ideal, San Crispino, l’azienda si è perfezionata nella produzione di calzature da uomo di fascia medio-fine http://www.brunoparmigiani.it/scarpe-da-uomo/ e offre una linea casual rivolta al pubblico femminile http://www.brunoparmigiani.it/scarpe-donna/

La massima accuratezza e professionalità nella scelta dei materiali e nelle lavorazioni, i rapporti stabili e solidi intrattenuti con i fornitori, lo svolgimento di tutte le fasi del processo produttivo nel proprio territorio di origine, sono gli elementi che contraddistinguono il modo di operare dell’azienda e che le permettono di creare un prodotto di alta qualità ed interamente Made in Italy.

scarpe | uomo | donna | personalizzate | artigianali |

Stile e prestazioni di eccezione con i cerchi TSW sulla propria auto

Northwave Extreme Shoes: l’evoluzione della leggerezza

I migliori cerchi in lega a Parma li trovi solo da Giomax!

Preventivo di un sito web, sai cosa leggi?

Tendenza uomo : spazio alle sneakers alte !

Hanwag Best Fit: ad ogni piede la sua scarpa