Home > Musica > PRIMA ESIBIZIONE LIVE PER STEVEN B. !

PRIMA ESIBIZIONE LIVE PER STEVEN B. !

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

PRIMA ESIBIZIONE LIVE PER STEVEN B. !


L'operazione musicale  "PUT THE BALL AND...RUN!" è appena uscita  (il brano è sostenuto moralmente  dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play - Associazione Benemerita CONI -  ed è nelle intenzioni destinato ad essere un inno rivolto ai giovani, lanciato come memory per i protagonisti che hanno fatto in positivo la storia dello Sport ) ed il performer Steven B., ovverosia il cantante-coreografo-ballerino protagonista di questo pezzo, si esibirà prossimamente nel suo primo live!

L'occasione sarà il Meeting Internazionale dello Spettacolo in corso di svolgimento a Scalea, in Calabria, che fa capo al Village Music Accademy e soprattutto a due figure professionali qualificate come quella del M° Vincenzo Capasso e dell'Avv.to Concetta Petti.   

Il Village Music Accademy svolge attività di scouting in tutta Italia e ha l’intento di scoprire e promuovere talenti emergenti attraverso laboratori artistici che vengono tenuti da docenti affermati e personaggi referenziati appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Steven B., al secolo Stefano Bontempi, è nella vita un grande professionista del Musical, e in Calabria si trova attualmente sotto questa veste. 

Nella serata del 9 giugno, da qualificatissimo coach,  Stefano si esibirà davanti a tanti giovani e rivelerà il suo essere anche grande performer live, indossando i panni di Steven B.!

A Scalea si sta svolgendo da oggi la più grande vetrina Discografica e televisiva del centro Sud Italia, quest'anno con un'eccellenza tutta made in Italy, il Tutor Francesco Facchinetti. Fino al 10 Giugno, con la semplicità del “Village" che ha come elementi prioritari l'originalità , la professionalità e la competenza, tantissimi giovani aspiranti a diventare protagonisti dello spettacolo nelle varie discipline proposte potranno cimentarsi nelle loro passioni davanti ad esperienze di couching ai massimi livelli.

STEVEN B. si puo' definire un Artista SPORT-POP. 

Già performer di teatro, cantante attore e coreografo; la sua dedizione per il mondo dello spettacolo, la perseveranza, una certa dose di fortuna e il talento, gli hanno concesso collaborazioni con artisti del calibro di Gigi Proietti, Pippo Baudo, Vincenzo Salemme, Rita Pavone, Serena Rossi, Enrico Brignano, Gianluca Guidi, Luca Barbareschi, Giampiero Ingrassia, Johnny Dorelli e tanti altri, oltre ad essere da anni il coreografo e assistente artistico di Loretta Goggi. Grazie al suo percorso anche in campo sportivo, soprattutto nel tennis, ed essendo un fan di Roberta Vinci, la grande tennista italiana, ha scritto questo brano a lei dedicato ("PUT THE BALL AND...RUN!", appunto)   e arrangiato insieme al maestro Fabio Frizzi (che è anche il co-autore delle musiche), in chiave ‘swing’, per omaggiarla prima del suo addio alle ‘scene’.

Appuntamento pertanto a sabato 9 Giugno per assistere, per la prima volta davanti al suo  pubblico ideale, quello formato da giovani, alla performance vocale di Steven B., con il pezzo forte dell'estate: "Put the ball and...run!".

Questo il video ufficiale

https://youtu.be/-AJjG_ocfII 

 

STEVEN B. on socials 

Fb StevenBartist 

Instagram stevenb.puttheball 

 

Portavoce Steven B.: Lisa Bernardini 347/1488234 occhiodellarte@gmail.com 

Foto di Giovanna Onofri

 

Steven B | PUT THE BALL AND RUN! | Meeting Internazionale dello Spettacolo | Scalea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Grande successo per Steven B. al Meeting Internazionale dello Spettacolo


Con Steven B. all’Oasi Park di Roma


Steven B. personaggio dell'anno: il Comune di Lariano e la Fashion Diamonds premiano il Fair Play del talentuoso performer


"INCONTRIAMOCI" ad Anzio, tra Solidarietà‏, Informazione e Spettacolo


Risultati live-Tutti i risultati del calcio in tempo reale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giovedì 9 luglio, finalmente il lancio del nuovo videoclip “Sale e Assale” di Samantha Innocenti (Naira)!

Giovedì 9 luglio, finalmente il lancio del nuovo videoclip “Sale e Assale” di Samantha Innocenti (Naira)!
L’uscita del reggaeton italiano era prevista già da qualche mese, rinviata più volte a causa del blocco totale dovuto al Coronavirus. Il brano è nato in una mattina di inverno dello scorso anno. La dottoressa Innocenti mentre si recava a lavoro in clinica, per anestetizzare il freddo le venne da fischiettare un motivo, le sembrò subito qualcosa di vincente. Nel pomeriggio si recò a casa della cantautrice Gio’ Di Sarno (accompagnata dal suo instancabile ufficio stampa ed editore di Inciucio.it Gio’ Di Giorgio) e tra uno (continua)

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de "Lo chiamavano Trinità

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de
Festeggiata con successo la celebre pellicola al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi). Iniziata da qualche giorno la rassegna estiva lughese che  metterà in campo numerose proposte; si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio è toccato a "Lo chiamavano Trinità", cult movie prodotto da Italo Zingarelli (eccelle (continua)

A Lugo di Romagna in arrivo i festeggiamenti per i 50 anni de "Lo chiamavano Trinità"

A Lugo di Romagna in arrivo i festeggiamenti per i 50 anni de
Il cinema all’aperto animerà anche questa estate lughese a partire da sabato 27 giugno. A fare da cornice alla rassegna cinematografica sarà ancora una volta il chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi), che ospiterà per l’estate nuovi film per tutti i gusti. Nel chiostro del Carmine riflettori puntati sull’arena cinematograficaLa rassegna metterà in campo numerose proposte, e si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio, con inizio alle ore 21.30, toccherà a "Lo chiamavano Trinità", cult movie  (continua)

Burning Red in finale alla XIII edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera

Burning Red in finale alla XIII edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera
Fabrizio Ancillai, sceneggiatore e regista, ha studiato e si è diplomato in Fotografia e Ripresa Cinematografica all’Istituto di Stato di Cine e Tv Roberto Rossellini di Roma. Dopo aver completato gli studi, ha iniziato a lavorare prima come assistente operatore  e poi come operatore di macchina. Ha lavorato con importanti Direttori della Fotografia  come Gerry Fisher, Dante Spinotti, Armando Nannuzzi, Tonino delli Colli, Franco Di Giacomo e con registi di grosso calibro tra cui Franco Zeffirelli, Carlo Lizzani, Julie Taymor, Fedor Bondarchuk, Tinto Brass e al (continua)

VINCENZO CAPUA IL NUOVO SINGOLO “WEEKEND”. DAL 9 GIUGNO IN RADIO E DIGITALE

VINCENZO CAPUA IL NUOVO SINGOLO “WEEKEND”. DAL 9 GIUGNO IN RADIO E DIGITALE
Da venerdì 9 giugno in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali “WEEKEND”, il nuovo singolo del cantautore romano VINCENZO CAPUA. Il brano è una ballad sincera ed immediata, prodotta da Davide Gobello con la supervisione artistica di Paolo Vallesi. Vincenzo Capua è pubblicato da N.I.C. United la neonata etichetta della Nazionale Italiana Cantanti, pensata per dare spazio a giovani artisti di talento e distribuita da Believe Digital. A proposito del singolo, il cantautore commenta: (continua)