Home > Prodotti per la casa > “Titian” di Rubinetterie Stella.

“Titian” di Rubinetterie Stella.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

“Titian” di Rubinetterie Stella.

Rubinetterie Stella rappresenta da oltre centotrent’anni il benchmark della rubinetteria di lusso dall’elevato standard qualitativo, grazie alle proprie serie universalmente riconosciute come “i classici della rubinetteria”, stabilmente inserite nella storia del design italiano.

Ma Stella propone anche innovativi esempi di design contemporaneo, come la serie Titian, progettata dall’architetto Michele De Lucchi.

Titian, la cui denominazione fa riferimento alla pronuncia cinese dell’ideogramma che definisce i terrazzamenti geometricamente perfetti che da sempre caratterizzano la coltura del riso, vera e propria linfa vitale e fonte di sostentamento di innumerevoli generazioni.

Il tratto più evidente della collezione è, infatti, la struttura piramidale a cerchi concentrici che caratterizza la base del rubinetto e delle maniglie, vere e proprie sculture dalla forte resa plastica e dalle forme slanciate, leggere ed eleganti.

Con la serie Titian, Rubinetterie Stella, da sempre capofila della rubinetteria italiana di qualità, conferma così, accanto alla propria produzione di impronta classica, anche una forte vocazione all’innovazione stilistica, mantenendo standard elevatissimi della qualità intrinseca del prodotto.

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Titian | michele de lucchi | rubinetteria | casa | qualità | design | made in Italy | arredo | bagno |

Regala una stella visibile in cielo

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

Titian di Rubinetterie Stella. La qualità fatta a scultura.

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo

Titian di Rubinetterie Stella per l’Hotel Zirmerhof di Redagno

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)