Home > Musica > Roby Rossini, il nuovo singolo "Un'altra estate"

Roby Rossini, il nuovo singolo "Un'altra estate"

scritto da: Isabel Zolli Promotion | segnala un abuso

Roby Rossini, il nuovo singolo


 Il ritorno di Roby Rossini sulla scena musicale ci porterà direttamente ad "Un' altra estate" : è proprio questo il titolo scelto dal cantautore romano (già noto per i suoi incredibili successi dance tra i quali "tanz bambolina") per il suo nuovissimo singolo inedito di matrice indie elettropop uscito il 28 Maggio in tutti i digital stores sulla nuovissima etichetta indipendente romana 2MI records.

 

Ad annunciarlo è direttamente Roby su tutte le sue pagine social: "Finalmente!!! Pronto per vivere insieme #unaltraestate".

 

Nella copertina del brano troviamo una curiosa immagine di Roby trasformato in un cartone animato sotto un cielo di stelle di cartone.

 

E' un disco per nostalgici e innamorati che vivono comunque la speranza di poter abbracciare insieme il sole nel caldo di Agosto.

Il videoclip ufficiale è disponibile sul canale Youtube dell'artista al seguente link https://youtu.be/HOIq91QyUks

 

Roby non vuole comunque deludere le aspettative dei suoi storici fans dance e ha anche dichiarato che è già pronto un nuovo singolo inedito per Settembre 2018 in collaborazione con un importante deejay nazionale.

 

 

RR note biografiche

https://it.wikipedia.org/wiki/Roby_Rossini

 

RR social

 

Facebookwww.facebook.com/robyrossiniofficial

Twitter: www.twitter.com/robyrossinireal

Instagram: www.instagram.com/robyrossini

You Tubewww.youtube.com/RobyRossiniofficial

roby rossini |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lia Nunziante: una donna per le donne

Lia Nunziante: una donna per le donne
Ma quanta accertabilità abbiamo nell’affermarlo? Se parliamo di Lia Nunziante possiamo urlarlo ai quattro venti. Affermata personal trainer di una provincia salernitana, si occupa delle donne nella propria totalità da otto anni orsono. Ma quanta accertabilità abbiamo nell’affermarlo?Se parliamo di Lia Nunziante possiamo urlarlo ai quattro venti.Affermata personal trainer di una provincia salernitana, si occupa delle donne nella propria totalità da otto anni orsono.La sua missione, perché è proprio di questo che parliamo, inizia molti anni fa quando affascinata dal fantastico ma complicato mondo femminile inizia a studi (continua)

Opera e Lirica: l'azienda tutta al femminile che fa la differenza

Opera e Lirica: l'azienda tutta al femminile che fa la differenza
 Opera e Lirica è un’azienda tutta al femminile, nata dalla volontà della fondatrice e CEO Giusi Cuccaro, giovanissima musicista bolognese, che a 28 anni ha creato un’agenzia  specializzata nel produrre eventi di opera lirica, al fine di divulgare questa forma d’arte sia in Italia che nel mondo. L’azienda nasce nel 2014, grazie al (continua)

Marta Mauceri: il nuovo singolo "Il mio problema"

Marta Mauceri: il nuovo singolo
E' uscito venerdì 28 febbraio il nuovo singolo della cantautrice catanese Marta Mauceri, dal titolo “Il mio problema”, brano scritto in prima persona , che descrive una sorta di flusso di coscienza e poi di comportamento in base a domande tipo “Ma che mi prende? Cos’ho che non va?” e quindi il modo di reagire di conseguenza agli eventi della vita, dai (continua)

Simone Romano è il vincitore del Cantagiro 2019

Simone Romano è il vincitore  del Cantagiro 2019
 Grande festa di colori, luci ed emozioni per la serata finale andata in scena ieri sera presso il Palaterme di Fiuggi dell´edizione 2019 del Cantagiro. La Giuria capitanata da Maria Grazia Fontana ha decretato il vincitore di quest´anno.: e´ il giovanissimo siciliano Simone Romano, 19 anni emozionatissimo per la vittoria, con un (continua)

CANTAGIRO 2019: TUTTO PRONTO PER LA FINALISSIMA AL PALATERME DI FIUGGI

CANTAGIRO 2019: TUTTO PRONTO PER LA FINALISSIMA  AL PALATERME DI FIUGGI
 Ci siamo il Cantagiro edizione 2019 è giunto alla battute finali, questa sera si disputerà la finalissima al Palaterme di Fiuggi.  Presenteranno la serata Giulia Carla De Carlo e Ruggero Sardo . Il Cantagiro si riconferma tra le manifestazioni canore storiche piu´ seguite ed amate dal pubblico, non solo per la sua caratteristica di essere un festival &ldquo (continua)