Home > Musica > Ellency, è uscito il nuovo singolo "Cold Blooded"

Ellency, è uscito il nuovo singolo "Cold Blooded"

scritto da: Isabel Zolli Promotion | segnala un abuso

Ellency, è uscito il nuovo singolo

Pronto all’uscita, nel panorama musicale italiano ed internazionale, Lorenzo Coccia, in arte Ellency, con il suo brano “Cold Blooded”, energia e sonorità anglosassoni in una coinvolgente ballata pop-rock.

Ellency, 24 enne romano, dopo le prime lezioni di canto e pianoforte al Saint Louis College di Roma, ha perfezionato i suoi studi musicali oltre manica, al Chichester College e all’Università di Westminster.

Le esperienze e la preparazione oltremanica hanno influenzato il sound dell’artista capitolino, proiettandolo verso scenari internazionali. Proprio per questo venne scelto nel 2015 per partecipare all’ICSF in Corea, in rappresentanza dell’Italia.

Il video del brano è visibile sul canale VEVO al seguente link: https://www.vevo.com/watch/ellency/cold-blooded-(official-video)/QMGR31824030

Contatti e social

www.ellency.com

ellency |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

"Voglia Di Gridare" è il nuovo singolo di Deborah Iurato!

"Voglia di Gridare", il nuovo singolo di Deborah Iurato

31° Sanremo rock. Questa settimana selezioni in Sicilia, Lazio e Campania

Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION

MANUEL ASPIDI: Uscito il nuovo singolo "THIS CHRISTMAS"