Home > Altro > Project Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro “Zitto e abbracciami” di Monia Matere

Project Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro “Zitto e abbracciami” di Monia Matere

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Project Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro “Zitto e abbracciami” di Monia Matere

 

Ci sono giornate che meritano d’iniziare e di finire con un abbraccio

 

 

Ci sono giornate che meritano d’iniziare e di finire con un abbraccio, meglio ancora se questi vengono regalati dalle persone a cui vogliamo bene.

Anna Lou conosce bene questo desiderio e ne va alla ricerca ogni giorno.

Il suo vissuto travagliato, raccontato da lei stessa tra il presente ed un passato inciso su carta di diario, la porterà alla scoperta e alla consapevolezza di ciò che è stata e di chi ora è.

La voglia di rivalsa sulla vita, segue un inizio di consapevolezza attraverso una strada tortuosa alla ricerca della sua identità. A riconoscimento avvenuto potrà finalmente toccare con mano la felicità, quella tanto attesa.

 

 

Monia Matere nata in Sardegna il 23 Giugno del 1978, vive e lavora in provincia di Cagliari come Operatrice Socio Sanitaria presso una Comunità Psichiatrica ad alta intensità riabilitativa.

Dopo aver partecipato, nel 2015, con “Il mondo è la mia prigione” nella raccolta di racconti “Donne d’Inchiostro volume II” e nella raccolta di poesie “Oltre Mare” con due componimenti, ha deciso di se-guire i suoi sogni, coronati con “Zitto e abbracciami” il suo primo romanzo.

abbraccio | conforto | edizioni leucotea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Giovedì a Reggio Calabria il seminario di Editoria Digitale di Calabria Formazione


Rimedi Eiaculazione Precoce


“Abbracciami” il nuovo singolo di Filippo Ferrante


Il ruolo del Project Manager e del Business Analyst nella raccolta e definizione dei requisiti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.

Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.
      Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.     Cosa è successo realmente quella notte?     Luciana, in un tardo pomeriggio autunnale, vede Antonio chino sul corpo esanime della moglie Carla con un coltello conficcato nel petto. Quando si accorge di essere seguita da Antonio fugge e si nasconde. Cerca di contatta (continua)

Esce in libreria "I giorni" il nuovo libro di Laura Maggesi.

Esce in libreria
  Esce in libreria "I giorni" il nuovo libro di Laura Maggesi.                                Una raccolta di storie brevi che guardano al quotidiano.   “I giorni”, come quelli di ventiquattr’ore, che si su (continua)

Project Leucotea annuncia l’uscita del romanzo di Marco Dorati “Trappola per vespe”

Project Leucotea annuncia l’uscita del romanzo di Marco Dorati “Trappola per vespe”
  Project Leucotea annuncia l’uscita del romanzo di Marco Dorati “Trappola per vespe”   Disponibile in tutte le librerie e store online     Trappola per vespe parla di quelle esperienze che presentano al pubblico un percorso attraverso la letteratura e tutte le sue forme. Si rivolge a un pubblico che apprezza le costruzioni a scatole cinesi e ama la (continua)

Esce oggi il romanzo di Corrado Cantelli “Scegliere le sorgenti”

Esce oggi il romanzo di Corrado Cantelli “Scegliere le sorgenti”
  Disponibile in tutte le librerie e store online.   Una ragazza illuminata, Acia, si rende conto che il problema delle persone che la circondano è lavorare controvoglia; decide quindi di cercare la sorgente della schiavitù del lavoro per inaridirla. Nella sua strada incontrerà una barista, una sindacalista e un professore universitario che la aiuteranno nella sua (continua)

Dopo più di trent’anni una nuova edizione dello Schnabelewopski heiniano.

Dopo più di trent’anni una nuova edizione dello Schnabelewopski heiniano.
  L’opera, curata dalla Professoressa Barbara Di Noi, si inserisce nella pubblicazione dell’opera omnia dello scrittore tedesco   Dopo Notti Fiorentine (EBK, ISBN 978 88 907833 8 8) arriva in libreria un’altra opera dello scrittore romantico Heinrich Heine a cura di Barbara Di Noi. La traduzione ci riporta con vivida attualità lo spiccato senso umoristico hei (continua)