Home > Moda e fashion > Arrivano i Funny Days per gli orologi Hip Hop

Arrivano i Funny Days per gli orologi Hip Hop

scritto da: Hip Hop Watches | segnala un abuso

Arrivano i Funny Days per gli orologi Hip Hop


Fino al 31 luglio, con l'acquisto di un orologio Hip Hop Watches di qualunque collezione, è possibile ricevere un telo mare perfetto per colorare e hiphopizzare le proprie vacanze

Una vacanza all’insegna del colore e dell’originalità: questo è quello che ha progettato Hip Hop Watches con l’iniziativa dei Funny Days!

In cosa consiste l’iniziativa Funny Days di Hip Hop Watches?
Con l’acquisto di un orologio Hip Hop (di qualunque collezione), presso i punti vendita aderenti all’iniziativa o sul sito ufficiale, verrà regalato anche un telo mare, che riproduce le nuove grafiche dei più famosi orologi in silicone.

L’operazione è valida fino al 31 luglio presso i punti vendita aderenti e sul sito Hip Hop Watches.
Una iniziativa originale che unisce lo stile di tendenza e casual dei famosi orologi in silicone all’utilità dei teli mare, accessori indispensabili per una vacanza al mare all’insegna del relax ma anche del divertimento.

L’orologio Hip Hop è l’accessorio ideale da indossare anche in spiaggia: versatile e alla moda, si abbina perfettamente ai teli mare in omaggio con i Funny Days che riproducono disegni e colori delle collezioni di orologi più cool di tutta la stagione. Il mood marinaro della collezione Hip Hop Under the Water, per esempio, riproduce le atmosfere delle onde del mare attraverso colori alternati, dal bianco al blu e poi pesci e simboli dell’ecosistema marino, a significare un forte amore e una grande passione per il mare.
La collezione Hip Hop Jungle Fever, invece, è particolarmente cool e alla moda: stampe animal dai colori accesi vengono illustrate attraverso quattro diverse grafiche stampate sul cinturino in silicone con la tecnica “water transfer”.
Due collezioni di orologi che rendono l’estate super glamour.
Hipopize your summer con gli orologi Hip Hop Watches!

 


Fonte notizia: https://www.hiphopwatches.it/it


orologi hip hop | hip hop watches | orologi in gomma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gli orologi Hip Hop in silicone colorato: per un San Valentino speciale


H2R - Hip Hop Revolution: torna l’evento di street dance più seguito del Nord Est


Carne o Pesce? Vegano a 360° con i nuovi Ristoranti Vegani Veggy Days


H2R - HIP HOP REVOLUTION


L'EVOLUZIONE DELL’OROLOGIO DA PARETE


Accessori per uomo, scopri le novità degli orologi automatici Citizen


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Hip Hop Double Love: con l'acquisto di un orologio, in omaggio un bracciale

Hip Hop Double Love: con l'acquisto di un orologio, in omaggio un bracciale
Dal 1 al 28 febbraio per ogni orologio Hip Hop acquistato ci sarà in omaggio un bracciale Happy Rail. Un orologio Hip Hop al polso rende sempre diversa e funny la giornata. Acquistare un bracciale in morbido silicone, con piccoli e luccicanti cristalli rende lo stile glam, unico nel suo genere.  Dal 1 al 28 febbraio, per ogni orologio acquistato, ci sarà in omaggio un b (continua)

Hip Hop Watches: Meet&Greet con Bebe Vio

Hip Hop Watches: Meet&Greet con Bebe Vio
Un evento speciale si terrà a Limbiate domenica 11 febbraio: in occasione di un evento organizzato da Hip Hop Watches, Bebe Vio incontrerà i suoi fan che potranno scattare selfie e fotografie con l'atleta, presentandosi con un orologio Hip Hop. Una vera e propria occasione per incontrare l'atleta (e testimonial principale del brand) amata e seguitissima per le sue imprese sportive m (continua)

MEET AND GREET CON BEBE VIO 8 GENNAIO 2018

MEET AND GREET CON BEBE VIO 8 GENNAIO 2018
Indossa il tuo orologio Hip Hop e vieni a conoscere Bebe Vio al centro commerciale Carrefour di Limbiate, presso il punto vendita il Tempo. La testimonial e ambasciatrice del marchio di orologi Hip Hop, molto amata e seguita per le sue imprese sportive rappresenta un vero esempio per la sua infinita voglia di vivere e per il suo impegno e la forza nell'affrontare problematiche legate alle disabil (continua)

LA NUOVA PROTAGONISTA DEL PROGETTO #SERIALDREAMERS DI HIP HOP E’ BEBE VIO, AL GRIDO DI: “LIVE LIGHT, DREAM STRONG”

LA NUOVA PROTAGONISTA DEL PROGETTO #SERIALDREAMERS DI HIP HOP E’ BEBE VIO, AL GRIDO DI: “LIVE LIGHT, DREAM STRONG”
 La nuova puntata del progetto #serialdreamers di Hip Hop ha come protagonista un personaggio che non ha bisogno di presentazioni: BEBE VIO, conosciuta e amata, è ormai entrata da tempo nel cuore di tutti. Famosa soprattutto per le sue esemplari imprese atletiche - è campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale - ma anche per il suo impegno e la sua te (continua)