Home > Eventi e Fiere > CASA SANREMO TOUR TAPPA AL GRU VILLAGE

CASA SANREMO TOUR TAPPA AL GRU VILLAGE

articolo pubblicato da: MUSIC PROMOZIONI | segnala un abuso

CASA SANREMO TOUR TAPPA AL GRU VILLAGE
Le Gru ospita Casa Sanremo Tour per una giornata speciale tutta all’insegna della musica e del talento. Il concorso, organizzato dal Consorzio Gruppo Eventi, mira a dare ai giovani artisti emergenti la possibilità di accedere direttamente al prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival. “Dopo 12 anni di Casa Sanremo – spiega Vincenzo Russolillo, Patron di Casa Sanremo e Presidente del Consorzio Gruppo Eventi – abbiamo voluto creare un contest che desse opportunità ai giovani di farsi conoscere nel panorama musicale. Anno dopo anno, sono state sempre più le richieste che arrivavano alla nostra segreteria, da parte di ragazzi e ragazze che volevano esibirsi sul nostro palco”. Tra i Tutor ufficiali di Casa Sanremo Tour c'è la cantante Fanya Di Croce, l'artista impegnata da tempo a promuovere la musica emergente nei teatri di Italia con il suo Tour Promuovi La Tua Musica, un tour che ha segnato un sould out dopo l'altro, è pronta per intraprendere questo nuovo progetto artistico che punta ad accendere i riflettori verso la musica emergente. Sono oltre 110 gli artisti che si sono registrati sul sito di Casa Sanremo selezionando il suo codice di riferimento "03". "Un segnale forte" - spiega Fanya Di Croce - "che conferma la voglia e la necessità dei giovani artisti di cercare un proprio spazio nella musica, una identità, per esprimere il loro talento". Il tour in giro per l’Italia parte sabato 23 giugno proprio da Le Gru: i talenti si esibiranno nell’Arena esterna del Centro, sul palco che dal 18 giugno al 28 luglio ospita il GruVillage 105 Music Festival, una delle più importanti e apprezzate manifestazioni musicali del nord-ovest italiano, ormai giunta alla sua 13ª edizione. Dalle 11 alle 20.30 una giuria di esperti e personaggi noti appartenenti al mondo della musica valuterà le esibizioni dei giovani artisti. sito ufficiale Casa Sanremo

Casa sanremo | casa sanremo tour | gruvillage | fanya di croce | vincenzo russolillo | sanremo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Saer, oltre 40 anni d’esperienza nel settore delle macchine edili: montaggio, smontaggio e vendita ricambi gru


JMG Cranes partecipa al GIS 2017


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Sicurezza gru: la nuova norma UNI sulle situazioni di pericolo


Nuove gru compatte per le manutenzioni in ambienti difficili da raggiungere: JMG Cranes presenta le sue nuove macchine


Alcuni ambienti non sono facili da raggiungere con le gru: per questo JMG Cranes ha dato vita alla nuova Gamma Lifter


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gabriella Vicino in arte DEA canta L'ingiustizia

Gabriella Vicino in arte DEA canta L'ingiustizia
Gabriella Vicino in arte DEA ha inciso il brano l'ingiustizia. Un brano molto toccante fuori dagli schemi. La sua voce è tra le piu' interessanti del panorama musicale italiano. L'INGIUSTIZIA musica di Sabine Ohn e Christian Reddeker, testo di Gabriella Lorenza Vicino tratto dalle poesie di Anna Maria Rosa Militello. Inoltre musica tratta da Musical e da musica da film, tra cui Never Enough (continua)

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO "NATA IN CARROZZA" A NEW YORK

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO
Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantante (continua)

LA POETESSA ELENA LEICA SARA' A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO VIDEO DI POESIA

LA POETESSA ELENA LEICA SARA' A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO VIDEO DI POESIA
Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantant (continua)

FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO "DIVERSI DA IERI"

FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO
FANYA DI CROCE CANTA A NEW YORK E ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO VIDEOCLIP Fanya Di Croce sarà a New York a Ottobre per le registrazioni del video del suo prossimo singolo “Diversi da ieri” in uscita nei prossimi mesi in italia su etichetta discografica Smilax Publishing. Il video del brano sarà diretto dal regista Mattia Riccio (vincitore di oltre 40 premi nei vari festival italiani (continua)

L'album Blue Bolero: il nuovo progetto di Rois Carolus

L'album Blue Bolero: il nuovo progetto di Rois Carolus
Rois Carolus é un artista di grande apertura e visione compositiva, jazzista di rango e classe. L'istinto classico e la predilezione per melodie ampie e cantabili lo collocano tra i compositori di matrice classica, mostrando allo stesso tempo un deciso senso di avanguardia e sperimentazione. Il suo stile jazz è unico e riconoscibile per la sua completezza e simmetria. Usa e modella l'armonia i (continua)