Home > Altro > 1° LUGLIO: L’ORSO DELLA “DOLOMITICA” CHIAMA! TARIFFE AGEVOLATE IN SCADENZA

1° LUGLIO: L’ORSO DELLA “DOLOMITICA” CHIAMA! TARIFFE AGEVOLATE IN SCADENZA

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

1° LUGLIO: L’ORSO DELLA “DOLOMITICA” CHIAMA! TARIFFE AGEVOLATE IN SCADENZA

1° luglio 5.a Dolomitica Brenta Bike di Trentino MTB

Iscrizioni a 35 euro in scadenza il 27 giugno

Partenza ed arrivo a Pinzolo (TN) sfilando in Val Rendena

Percorsi “Ride” (non competitivo) e “Race”

 

 

“Ride” e “Race” sono quasi pronti. I bikers di Trentino MTB fremono, e la “Dolomitica Brenta Bike” del 1° luglio a Pinzolo (TN) è alle porte. Gli ingredienti ci sono tutti affinché la quinta edizione di una delle manifestazioni dedicate alle ruote artigliate più spettacolari d’Italia regali agli atleti emozioni uniche.

In Val Rendena si viene avvolti dalla natura e dall’abbraccio dolomitico, con Pinzolo e Madonna di Campiglio a fungere da spettacolari passaggi “cittadini”. I percorsi di 42 km e 1.500 metri di dislivello (Ride – non competitivo) e 55 km e 2.300 metri di dislivello (Race) sono praticabili e la vista al Rifugio Graffer è impagabile. “Praticabili” anche dall’orso, avvistato proprio mentre i responsabili stavano segnando il tracciato, quando a pochi passi dall’abitato di Mavignola si sono ritrovati a tu per tu con un giovane orso fermo a gustarsi qualche radice, il quale si è diretto poi in totale tranquillità nel bosco.

Le iscrizioni sono aperte, ma i bikers dovranno affrettarsi se vorranno assicurarsi una partecipazione a tariffe agevolate, alla cifra altrettanto competitiva di 35 euro entro il 27 giugno, con un importante pacco gara ricco di prodotti tipici locali, Birra Brenta Brau della Val Rendena, grana Trentino e salame Borzaghino Brenta Salumi, Lubrificante Wd-40, integratori Volchem, buono per polenta party con birra Brenta Brau e biglietto andata e ritorno Funivie Madonna di Campiglio per raggiungere il Rifugio Boch (passaggio doppio della gara di 55 Km). Ad aver già dato la propria adesione ci sono bikers del calibro di Tiago Ferreira, Hans Becking, Josè Dias e Naima Diesner, senza dimenticare i protagonisti del circuito quali Lorena Zocca, Andrea Zamboni, Mattia Longa, solo per citarne alcuni.

La quarta prova di Trentino MTB richiede un appropriato allenamento ed una buona tecnica in discesa, partendo da Pinzolo per immergersi lungo i panorami sui massicci del Brenta e dell’Adamello-Presanella, sfilando verso Madonna di Campiglio ed inerpicandosi ai 2261 metri del Rifugio Graffer, prima di tornare a Pinzolo.

newspower | Dolomitica Brenta Bike |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI A NUOVA VILLA CLAUDIA ANCHE LA DOMENICA APPLICABILI SU ALCUNE PRESTAZIONI SANITARIE


TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI dove e come usufruirne ?A Roma c'è Nuova Villa Claudia casa di cura convenzionata


TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI SU PRESTAZIONI SANITARIE A NUOVA VILLA CLAUDIA.


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


agoda.it: guida al Summer Spectacular 2011 di Hong Kong


TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI NUOVA VILLA CLAUDIA: si accede alle prestazioni in convenzione con l'impegnativa rilasciata dal Medico di base


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE CORSE DI MARCIALONGA COOP. STAFFETTA DI SOLIDARIETÀ IN FIEMME E FASSA

LE CORSE DI MARCIALONGA COOP. STAFFETTA DI SOLIDARIETÀ IN FIEMME E FASSA
 Il 6 settembre Marcialonga Coop numero 18  Percorso di 26 km da Moena a Cavalese (10 - 8 - 8 km per i tre corridori) Tutte le Onlus di beneficenza che si potranno aiutare correndo la staffetta Iscrizioni ‘singole’ a 30 euro entro il 25 giugno     Primavera significa “calendario” per ogni corridore che si rispetti, e in quello dei podisti non potr& (continua)

EPIC SKI TOUR: CHIUSURA “LEGGENDARIA”. MAGNINI E DE SILVESTRO CONQUISTANO IL BONDONE

EPIC SKI TOUR: CHIUSURA “LEGGENDARIA”. MAGNINI E DE SILVESTRO CONQUISTANO IL BONDONE
 Ultima tappa di EPIC Ski Tour 4All sul Monte Bondone  Davide Magnini s’impone su Jakob Herrmann e Michele Boscacci Si riconferma il podio femminile di venerdì sera con De Silvestro, Murada e Ghirardi Nel rispetto di normative e regolamenti partono anche i 4All   EPIC Ski Tour non molla, e Davide Magnini e Alba De Silvestro conquistano le vette del Monte Bondone!&n (continua)

EPIC SKI TOUR: L’AMORE VINCE SU TUTTO! DE SILVESTRO E BOSCACCI PRIMI SUL MONTE BONDONE

EPIC SKI TOUR: L’AMORE VINCE SU TUTTO! DE SILVESTRO E BOSCACCI PRIMI SUL MONTE BONDONE
    Oggi prima tappa in notturna di EPIC Ski Tour sul Monte Bondone  Il campione Michele Boscacci s’impone sul bravo Alex Oberbacher, terzo Jakob Herrmann (AUT) Al femminile vince Alba De Silvestro su Giulia Murada, terza Corinna Ghirardi Domani si riparte in località Viote, “4All” in partenza all’orario dei campioni (ore 9)     &ldqu (continua)

SOSPESO L’ALPENPLUS ÖTZI TRAILRUN DI NATURNO. ARRIVEDERCI DEL COMITATO: “RECUPEREREMO LA DATA”

SOSPESO L’ALPENPLUS ÖTZI TRAILRUN DI NATURNO. ARRIVEDERCI DEL COMITATO: “RECUPEREREMO LA DATA”
 La prima edizione della Alpenplus Ötzi Trailrun era prevista il 27 e 28 marzo, regalando uno spettacolare contest di trail running che partiva dal caratteristico borgo altoatesino di Naturno per scalare il Monte Sole. Ma gli appassionati di corsa che in numerosi erano accorsi a sostenere l’amico corridore Daniel Jung – ideatore dei due percorsi “Skyrace Naturns” (continua)

GIRO LAGO DI RESIA SPETTACOLO PODISTICO. “CORSA DELLE MELE” AI PICCOLI DELLA CORSA

GIRO LAGO DI RESIA SPETTACOLO PODISTICO. “CORSA DELLE MELE” AI PICCOLI DELLA CORSA
 Il 18 luglio 21° Giro Lago di Resia Ritrovo a Curon Venosta, in Alto Adige 15.3 km per amatori e corridori, handbikers e nordic walkers Iscrizioni a 40 euro entro il 10 luglio     Cosa c’è di meglio che godersi una bella corsa o passeggiata di salute nei dintorni del Lago di Resia? Il 18 luglio il Giro Lago di Resia compirà 21 anni, e la località (continua)