Home > Altro > 1° LUGLIO: L’ORSO DELLA “DOLOMITICA” CHIAMA! TARIFFE AGEVOLATE IN SCADENZA

1° LUGLIO: L’ORSO DELLA “DOLOMITICA” CHIAMA! TARIFFE AGEVOLATE IN SCADENZA

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

1° LUGLIO: L’ORSO DELLA “DOLOMITICA” CHIAMA! TARIFFE AGEVOLATE IN SCADENZA

1° luglio 5.a Dolomitica Brenta Bike di Trentino MTB

Iscrizioni a 35 euro in scadenza il 27 giugno

Partenza ed arrivo a Pinzolo (TN) sfilando in Val Rendena

Percorsi “Ride” (non competitivo) e “Race”

“Ride” e “Race” sono quasi pronti. I bikers di Trentino MTB fremono, e la “Dolomitica Brenta Bike” del 1° luglio a Pinzolo (TN) è alle porte. Gli ingredienti ci sono tutti affinché la quinta edizione di una delle manifestazioni dedicate alle ruote artigliate più spettacolari d’Italia regali agli atleti emozioni uniche.

In Val Rendena si viene avvolti dalla natura e dall’abbraccio dolomitico, con Pinzolo e Madonna di Campiglio a fungere da spettacolari passaggi “cittadini”. I percorsi di 42 km e 1.500 metri di dislivello (Ride – non competitivo) e 55 km e 2.300 metri di dislivello (Race) sono praticabili e la vista al Rifugio Graffer è impagabile. “Praticabili” anche dall’orso, avvistato proprio mentre i responsabili stavano segnando il tracciato, quando a pochi passi dall’abitato di Mavignola si sono ritrovati a tu per tu con un giovane orso fermo a gustarsi qualche radice, il quale si è diretto poi in totale tranquillità nel bosco.

Le iscrizioni sono aperte, ma i bikers dovranno affrettarsi se vorranno assicurarsi una partecipazione a tariffe agevolate, alla cifra altrettanto competitiva di 35 euro entro il 27 giugno, con un importante pacco gara ricco di prodotti tipici locali, Birra Brenta Brau della Val Rendena, grana Trentino e salame Borzaghino Brenta Salumi, Lubrificante Wd-40, integratori Volchem, buono per polenta party con birra Brenta Brau e biglietto andata e ritorno Funivie Madonna di Campiglio per raggiungere il Rifugio Boch (passaggio doppio della gara di 55 Km). Ad aver già dato la propria adesione ci sono bikers del calibro di Tiago Ferreira, Hans Becking, Josè Dias e Naima Diesner, senza dimenticare i protagonisti del circuito quali Lorena Zocca, Andrea Zamboni, Mattia Longa, solo per citarne alcuni.

La quarta prova di Trentino MTB richiede un appropriato allenamento ed una buona tecnica in discesa, partendo da Pinzolo per immergersi lungo i panorami sui massicci del Brenta e dell’Adamello-Presanella, sfilando verso Madonna di Campiglio ed inerpicandosi ai 2261 metri del Rifugio Graffer, prima di tornare a Pinzolo.

newspower | Dolomitica Brenta Bike |

TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI A NUOVA VILLA CLAUDIA ANCHE LA DOMENICA APPLICABILI SU ALCUNE PRESTAZIONI SANITARIE

TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI dove e come usufruirne ?A Roma c'è Nuova Villa Claudia casa di cura convenzionata

TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI SU PRESTAZIONI SANITARIE A NUOVA VILLA CLAUDIA.

HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare

agoda.it: guida al Summer Spectacular 2011 di Hong Kong

TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI NUOVA VILLA CLAUDIA: si accede alle prestazioni in convenzione con l'impegnativa rilasciata dal Medico di base

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon in Alto Adige Il comitato ASV Gherdeina Runners manterrà il tracciato originale con l’aggiunta di 1.5 km Campo base al Monte Pana dove partiranno anche due camminate per accompagnatori Tra i favoriti Felicetti, Piazza, Jbari, Rungger, Pircher e Thaler Il laborioso comitato ASV Gherdeina Runners si è dato un gran d (continua)

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE

Sabato 8 giugno Campionato Italiano Eliminator in Val Casies Domenica 9 giugno terza prova di Coppa Italia Percorso di 3 km e 150 metri di dislivello con numero giri in base alle categorie Un programma sontuoso quello proposto dal comitato SSV Pichl/Gsies Tutto pronto, anzi prontissimo, per gli appuntamenti su ruote grasse del weekend in Val Casies. Sabato 8 giugno la società (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA