Home > Sport > “LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL” CON IGNAZIO E CECILIA TANTI AUGURI ALLO “SCERIFFO” FRANCESCO MOSER

scritto da: Newspower | segnala un abuso

13 “La Leggendaria Charly Gaul – UCI Gran Fondo World Series”

Oggi a Trento a Maso Villa Warth i 67 anni di Francesco Moser in compagnia di tanti ospiti

Dal 6 all’8 luglio crono di Cavedine, “La Moserissima” e “La Leggendaria Charly Gaul”

A fare gli auguri allo “Sceriffo” erano presenti anche il figlio Ignazio e la fidanzata Cecilia Rodriguez

Tanti auguri Francesco! Oggi, 19 giugno, è il compleanno del ciclista italiano più vincente di sempre, Francesco Moser, 67 anni festeggiati a Maso Villa Warth, sulla collina di Trento, presentando l’evento a lui dedicato: “La Moserissima” del 7 luglio, ciclostorica tappa del Giro d’Italia d’Epoca nell’ambito della tredicesima edizione de “La Leggendaria Charly Gaul – UCI Gran Fondo World Series” di domenica 8 luglio. Venerdì 6 luglio in Valle dei Laghi ci sarà invece la cronometro di Cavedine, anch’essa prova UCI ma quest’anno anche Campionato Italiano under 23. A “casa Moser” è ospitato anche un Museo del Ciclismo ed erano presenti, oltre al padrone di casa Francesco Moser, anche il figlio Ignazio e la fidanzata Cecilia Rodriguez, i quali presenzieranno a “La Moserissima”, magari percorrendola in tandem. In chiusura il fatidico taglio della torta: “Diamo appuntamento a tutti dal 6 all’8 luglio per cronometro, cena a casa Moser, “La Moserissima” e poi chi avrà ancora le gambe potrà partecipare anche a “La Leggendaria Charly Gaul”, ha affermato lo “Sceriffo”.

Per info: www.laleggendariacharlygaul.it

Fonte notizia: http://www.newspower.it/CharlyGaul.htm

newspower | La Leggendaria Charly Gaul | La Moserissima |

VERNISSAGE IN GRANDE STILE DELLA “CHARLY GAUL”, PERSONAGGI LEGGENDARI ALLA CONFERENZA DI TRENTO