Home > Altro > Bespoke luxury by Elite Stone: quando l段nterior si veste di marmo

Bespoke luxury by Elite Stone: quando l段nterior si veste di marmo

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Bespoke luxury by Elite Stone: quando l段nterior si veste di marmo


Verona, Giugno 2018 - Non solo home, lighting e bathroom, il marmo seduce con la sua bellezza naturale e viene impiegato in molti elementi di interior. Elite Stone fa proprio questo: seleziona marmi nobili e sofisticati che sottolineano la capacità dell’azienda di distinguersi con un mood ben definito, rivolto alla perfezione. Tutta la casa diventa così un total look Elite Stone per uno spazio dal fascino contemporaneo ed ambientazioni esclusive e non convenzionali.

Le nuove proposte Elite Stone per la zona dining presentano composizioni d’effetto e superfici extra lusso: qui il marmo si sposa con altri materiali naturali. Protagonisti indiscussi tavoli e tavolini, impreziositi dal top in marmo e dalle gambe in legno massello laccato lucido o rivestite in pelle con inserti cromati. Uno stile che dona eleganza e personalità a luoghi dove l’ospitalità e la convivialità sono al centro, senza dimenticare un tocco chic e armonioso. Per perfezionare l’home styling, Elite Stone propone sedie ed imbottiti customizzabili e disponibili in morbido velluto o pelle pregiata, con accurati dettagli in marmo.

Un’altra icona di stile firmata Elite Stone è sicuramente la petineuse, un piccolo lusso al femminile che accompagna la beauty routine. Ideali per la camera da letto, le petineuse Elite Stone sono veri e propri gioielli, personalizzabili nei materiali e nelle finiture, dotate di specchio, vani contenitori ed illuminazione LED interna. Che sia un sogno rosa come il Pink Onyx, l’effetto grintoso del Portoro, la delicatezza grigio perla del Fior di Bosco o l’intensità opalescente del Lemurian Blue, le petineuse sono belle e funzionali. La struttura, disponibile in finitura cromata, laccata lucida, foglia oro e rivestita in pelle con cuciture fatte a mano, è abbinata cromaticamente con il top in marmo o onice. Dotato di chiusura elettronica con tecnologia Bluetooth, questo elemento d’arredo è sinonimo di sicurezza, innovazione e riservatezza. A completare la petineuse, il pouf coordinato in pelle e finiture personalizzabili.

“Il nostro vantaggio è essere produttori” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone “conosciamo in modo approfondito i materiali e li esaltiamo nelle nostre proposte di design total home. I progetti Elite Stone nascono proprio dalle cave più prestigiose, dove personalmente scelgo marmi e onici con caratteristiche differenti, ma che hanno in comune l’eccellenza assoluta. Da qui costruiamo insieme al cliente progetti personalizzati e quindi unici ed esclusivi. Il nostro obiettivo è raccontare storie straordinarie attraverso l’uso sapiente del marmo”.

 

Elite Stone srl

Viale dell’Industria, 169

37020 Volargne di Dolcè (VR) - Italy

info@elitestone.it
T. +39 045 6862898

www.elitestone.it
www.esatelier.it

 

Press office Terzomillennium

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

bespoke luxury | elite stone | interior design | marmo | petineuse |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Jabra indica la via per la qualit delle performance nel settore degli auricolari con l誕mpliata 素amiglia Elite


Elite Stone per la prima volta al Salone del Mobile 2018 con due spazi espositivi e un unico stile inconfondibile


SANTO E STONE 鼎ronico l誕lbum d弾sordio dei due artisti torinesi e della loro crew Vero x Vero in uscita il 21 gennaio


Elite Stone per la prima volta al Salone del Bagno 2018: l弾mozione inedita del lusso


New collection by Tetyana Kovalenko: nuovo appuntamento da Elite Stone Gallery a Londra


Natale al top con il sound di Jabra


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alessandra Benetatos e l弾nergia dell但cqua

Alessandra Benetatos e l弾nergia dell但cqua
CHI ネ ALESSANDRAPrimogenita di una famiglia dalle culture intrecciate: pap greco e mamma italiana. I suoi genitori si sono conosciuti lungo il fiume Ticino e non si sono pi lasciati. Acqua salata ed acqua dolce, incontrandosi, hanno generato una famiglia che trova presso le rive del Lago Maggiore la propria casa. Fin da piccola si sente un connettore, ponte fra culture, religioni e visioni, dest (continua)

Elisabetta de Strobel la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel  la nuova Italian Chief Design Officer di DER
  Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalit ed eleganza

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalit ed eleganza
  Verona, Novembre 2019 - Le tendenze interior del prossimo anno vedono ancora una volta protagonisti il legno ed il metallo. Due materiali unici che ben si sposano in ogni zona della casa, ma che trovano in alcuni arredi l’unione ideale. Perfetto esempio ne è il tavolo, elemento che nonostante la sua natura strettamente funzionale, è diventato negli an (continua)

Il futuro della sala da pranzo: per Martini da 砺ivere

Il futuro della sala da pranzo: per Martini  da 砺ivere
Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional&r (continua)

Un altro premio per Maurizio Marcato: 泥esign in the Nature vince il Gold Award al BIFA 2019

Un altro premio per Maurizio Marcato: 泥esign in the Nature vince il Gold Award al BIFA 2019
  Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella (continua)