Home > News > Oxygen Pool di Grandform eletto “produit remarquable de la salle de bains 2018”

Oxygen Pool di Grandform eletto “produit remarquable de la salle de bains 2018”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Oxygen Pool di Grandform eletto  “produit remarquable de la salle de bains 2018”


 

Oxygen Pool di Grandform è stato premiato come “produit remarquable de la salle de bains 2018” dall’AFISB (Association Française des Industries de la Salle de Bains). Una giuria composta da esperti del settore ha riconosciuto il valore innovativo di Oxygen Pool apprezzando in particolar modo la sua capacità di offrire agli utilizzatori un’esperienza unica e differente.

Oxygen Pool di Grandform è il nuovo sistema a microbolle ad aria che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno per una nuova forma di benessere. Al piacere di immergersi in una nuvola bianca, formata da una miriade di microbolle di ossigeno, si aggiunge un risultato finale davvero sorprendente: la pelle risulta infatti più elastica, morbida e decisamente rivitalizzata. Con Oxygen Pool, l’acqua viene arricchita di ossigeno grazie alle minuscole microbolle da 50 micron (50 volte più piccole delle bolle di un classico idromassaggio).

Con questo premio, Grandform conferma la propria vocazione a presentare sul mercato soluzioni sempre innovative nel campo dell’idroterapia. Da oltre vent’anni è specialista nel campo wellness, raggiungendo una posizione d’eccellenza grazie allo studio, alla sperimentazione e all’attenzione alle esigenze di tutti i giorni.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/oxygen-pool-di-grandform-eletto-produit-remarquable-de-la-salle-de-bains-2018/


#Grandform#oxygenpool#produit#remarquable#delasalledebains#2018#premio#wellness |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Uamas


LA VERITA’ SULL’ABUSO DI ANTIDOLORIFICI


Azora Rais, "Tutto per invidia" è il nuovo libro


Sergio Matina & Gabry Sangineto, Top Italian DJ/Producers Duo già noto in tutto il mondo, confezionano per la Distar Records "The Best Of Distar Vol.2" La Compilation!


Fino Beach, a Cala Sassari (Golfo Aranci) l'estate non è ancora finita


Novità 2019 Grandform: Oxygen Pool +


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)