Home > Spettacoli e TV > LA MACCHINA DEL TEMPO AL MIRANO SUMMER FESTIVAL

LA MACCHINA DEL TEMPO AL MIRANO SUMMER FESTIVAL

articolo pubblicato da: Copetti | segnala un abuso

LA MACCHINA DEL TEMPO AL MIRANO SUMMER FESTIVAL
"La Macchina del Tempo" fa tappa nella prestigiosa cornice del Mirano Summer Festival.

E’ tutto pronto per l’edizione numero 12 del Mirano Summer Festival che avrà luogo dal 29 giugno al 27 luglio con un nutrito programma di eventi per tutti i gusti.
In questa prestigiosa cornice, sabato 30 giugno ci sarà la seconda tappa del Tour 2018 de "LA MACCHINA DEL TEMPO”, una serata speciale che vedrà molti ospiti in un viaggio che attraverserà varie epoche della musica pop e rock.
Ci saranno ben due live band presenti sul palco, gli EVOLUTION e i LEVEL 80, entrambe della scuderia URANIA Corporation di Michele Siviero.
Guidate dalle fantastiche showgirl SOFIA BORGO e AMY AMBROS e da Marco Bettin, le due band vi porteranno in un viaggio nella più bella musica dance e rock degli anni 70 e 80.
Tra i musicisti presenti Alex de Rosso, noto chitarrista che vanta collaborazioni con Joseph Williams cantante dei Toto e Steve Lukather.
SOFIA BORGO, cantante e autrice vicentina già nota nel panorama musicale italiano per le sue intense attività live come solista e come corista per vari artisti nazionali e internazionali, debutterà inoltre con il suo primo inedito “CONTRO IL TEMPO” prodotto da URANIA Corporation, brano che si sta confermando tra i successi estivi.
La sigla del MIRANO SUMMER FESTIVAL sarà eseguita e cantata da ELEONORA QUINCI.
La cantante e autrice veneziana presenterà anche il suo nuovo singolo “KLIKKAMI” che già si profila come tormentone di questa estate.
Il brano è prodotto sempre da URANIA Corporation e composto da Walter Bassani, che sarà presente con i MECCANO, storico gruppo degli anni 80 con alla voce SILVIA FUSE' ex cantante dei Dirotta su Cuba
Tra gli artisti presenti anche i VIA VERDI, famosa la loro “DIAMOND” storica sigla di Deejay Television e VINCE LANCINI degli Scotch, che ci porterà nei mitici anni 80 con il tormentone “MIRAGE” meglio noto come “STASERA LA LUNA”.
Special Guest della serata i SONOHRA, band veronese vincitrice di Sanremo Giovani 2008.
Ci sarà spazio anche per gli emergenti con i LEAVE THE MEMORIES vincitori del Premio della Critica al Radio Deejay Contest 2017, KLAMORE band di Spinea e la cantante e autrice ELEONORA MICOL PANDALONE.
La serata sarà presentata dalla poliedrica showgirl AMY AMBROS.
URANIA Corporationnella persona del suo titolare Michele Sivieroè proprietaria esclusiva del format artistico "LA MACCHINA DEL TEMPO”, Festival che si sviluppa in più tappe nelle migliori piazze e località italiane e straniere, dove si esibiscono ogni anno innumerevoli artisti che hanno segnato la storia della musica dagli anni 70 ad oggi.
Si ringrazia l'organizzazione del MIRANO SUMMER FESTIVAL per ospitare l’evento.

Elisabetta Copetti
Press Office
Phone-WhatsApp +39.349.1612135

INFO CONTACT