Home > Altro > DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI!

DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI!

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

 

 

Mercoledì alle ore 17;00 saranno a Gabicce per le vie del centro per fare una distribuzione degli opuscoli sui Diritti Umani I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano usati dappertutto.

Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano  per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare e rispettare i diritti umani in tutto il mondo.

Ma le continue violenze ed abusi in tutto il mondo dimostrano che è necessaria un’altra cosa essenziale: i diritti umani devono essere conosciuti ed applicati, compresi. E osservati da tutti.

Ci sono molti modi in cui puoi aiutare a far si che i diritti umani elencati nella dichiarazione universale dei diritti umani siano conosciuti ed usati. Per esempio, un modo di applicare l’articolo 2 della dichiarazione – “libertà della discriminazione “- è di scrivere al proprio rappresentante eletto e chiedere che promuova regole e leggi che assicurino che le persone vengano trattate allo stesso modo.

Puoi applicare l’articolo 5-“libertà da trattamenti o punizioni crudeli, inumani o degradanti”- sostenendo organizzazioni o i gruppi di diritti umani che lavorano per arrestare la tortura, la schiavitù o altre attività che nuocciono agli altri.

Se sei a conoscenza di violazioni dell’articolo 9 –“libertà da arresto o detenzione arbitraria”- come quando qualcuno è messo in prigione per qualcosa lui non ha fatto, potete scrivere o fare appello ai vostri rappresentanti di governo per informarli dei vostri punti di vista.

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” della chiesa di Scientology sono diventati sostenitori  dei Diritti Umani

 

Per info 0544/30080

Oppure diritti@dirittiumanuetolleranza.org

L Ron hubbard | Diritti Umani | volontari | Gabicce | sostenitori | violazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


Nelson Mandela Day:


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Monopoli: grande successo del convegno contro le droghe

Monopoli: grande successo del convegno contro le droghe
In occasione della Giornata Mondiale contro le Droghe l’incontro  “ Informare per prevenire, guida ad un divertimento sicuro”.   Si è svolto, nel cortile del castello di Monopoli, in provincia di Bari, il convegno intitolato “Informare per prevenire: guida ad un divertimento sicuro”, organizzato dall’associazione Dico NO alla droga, nella sezi (continua)

I VOLONTARI DEL COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI UMANI SCENDONO IN CAMPO

I VOLONTARI DEL COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI UMANI SCENDONO IN CAMPO
Consegnato il materiale informativo del CCDU ai commercianti andriesi.   Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.   Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violaz (continua)

A Barletta arriva La via della felicità con i volontari dell’associazione

A Barletta arriva La via della felicità con i volontari dell’associazione
Una serata di distribuzione di opuscoli informativi sulla litoranea di Ponente.   Negli scorsi giorni i volontari dell’associazione La via della felicità, Dopo i week-end di raccolta rifiuti vicino alla spiaggia, hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi per vivere più serenamente e con felicità. Il momento di volontariato ha interessa (continua)

Altri commercianti del centro di Padova dicono NO alla droga

Altri commercianti del centro di Padova dicono NO alla droga
I volontari continuano ad informare i cittadini sui reali effetti delle sostanze stupefacenti.   Sabato mattina, giornata di saldi, per cui con un grande afflusso in centro a Padova, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, hanno deciso di consegnare ai commercianti gli opuscoli di prevenzione alle droghe da dare in omaggio ai propri clienti.   I commercianti, no (continua)

DROGA: A JESOLO VENGONO DISTRIBUITI MIGLIAIA DI OPUSCOLI DI PREVENZIONE

DROGA: A JESOLO VENGONO DISTRIBUITI MIGLIAIA DI OPUSCOLI DI PREVENZIONE
Migliaia di opuscoli informativi sono stati distribuiti nel week-end a JESOLO da giovani volontari dell'associazione Mondo Libero dalla droga. Lo scopo è di sensibilizzare i ragazzi sul problema dello "sballo" e della violenza collegata ad esso, che specie nei fine settimana d’estate miete le sue vittime all’uscita delle discoteche e dei locali.   (continua)