Home > Eventi e Fiere > ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

articolo pubblicato da: AVDM Partners Communication | segnala un abuso

ODSTORE  PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK
ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK Milano, 21 giugno 2018 – Continua l’espansione del network ODStore che il 14 giugno ha inaugurato, il suo più recente punto vendita all’interno della nuova ala C del Serravalle Retail Park, a Serravalle Scrivia, uno dei più grandi parchi commerciali italiani. L’inaugurazione, alla presenza delle Istituzioni locali e dei referenti del Serravalle Retail Park, ha sancito un’ulteriore crescita del network ODStore, che ad oggi conta 46 punti vendita, che fanno capo a Mauro Tiberti, presidente e amministratore delegato del gruppo. Grande affluenza e gradimento del pubblico che ritrova un player conosciuto, in un nuovo contesto commerciale. Una formula che fino ad ora ha riscontrato grande successo grazie al continuo miglioramento dell’offerta e che ambisce a diventare un punto di riferimento per l’utente finale ma soprattutto per le famiglie. ODStore Serravalle, affacciato sulla Food Court, è presente tra le attività commerciali di brand riconosciuti a livello internazionale. Lo Store si presenta come “Immagine del Brand” , dove il Cliente è protagonista : un fattore vincente che ha guidato tutte le aperture del network. La superficie di 700 mq. circa, su un piano unico, con ampi spazi e diverse isole per i suoi prodotti, un’area di parcheggio a disposizione dei visitatori, uno staff di 10 addetti e 3 casse , aperto dalle ore 10.00 alle ore 21.00, orario continuato 7 giorni su 7. ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, azienda bresciana, si è ormai posizionato come retailer conosciuto dall’utilizzatore finale, rafforzando così la sua presenza oltre che in Lombardia, anche in Piemonte e in Veneto, e nel Lazio. Una crescita del network e della struttura aziendale che continua il suo percorso di espansione, che prevede la realizzazione di nuovi progetti e per il 2018 l’offerta di circa 100 nuovi posti di lavoro. L’azienda riprenderà nell’autunno lo sviluppo di nuove aperture nel Centro Italia, realizzando un nuovo ODStore a Roma in zona Tuscolana, dopo la prima apertura, in Via del Tritone, avvenuta nel 2017. ------ Dott.ssa Cinzia Rovida Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano ufficiostampa@saporiartigianali.it - www.odstore.it

Inaugurazione | Eventi | Comunicazione | Aziende alimentari | Snack Dolci e Salati | Retail | Comunicati Stampa |

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE SEGRATE - 28 GIUGNO - ORE 10.00

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE CALOLZIOCORTE - 26 SETTEMBRE - ORE 10.00

Apre ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’ Milano, 6 febbraio 2019 – Giovedì 7 febbraio, alle ore 8.00 l’apertura del nuovo ODStore Varese, in Viale Luigi Borri 196 , punto vendita posizionato in una zona di grande scorrimento dove sono presenti e stanno sorgendo altre attività commerciali che costituiranno un nuovo distretto dello shopping commerciale e che rappre (continua)

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

7 DICEMBRE   -   APRE ODSTORE  ROMA TIBURTINA
Roma, 7 Dicembre 2018 – Una nuova apertura per il Network ODStore. Dopo qualche mese di attesa, il progetto di un grande Store all’interno di una stazione ferroviaria ha finalmente raggiunto il suo completamento . ODStore, apre Venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, il punto vendita all’interno nella Stazione Tiburtina a Roma, al primo piano della Galleria Commerciale della Stazione. Punto st (continua)

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

Giovedì 31 maggio alle ore 8.30 l’apertura del nuovo ODStore Voghera, in Via Piacenza 3, lato destro, a Voghera, posizionato all’interno del nuovo nucleo commerciale dove sono presenti altre attività commerciali quali Poltrone & Sofà, Tedi, Leader Price. ODStore Voghera con una superficie totale di 700 mq. circa, si presenta su un piano unico, con i suoi ampi spazi e le diverse isole per i s (continua)

Apre  ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo
Milano, Ottobre 2017 - Apre ODStore Milano Duomo Building Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura Giovedì 26 Ottobre ore 17.00 , il secondo punto vendita in Piazza Duomo a Milano, punto strategico e luogo di ritrovo per tutti coloro che visitano la città. La cerimonia di inaugurazion (continua)