Home > Moda e fashion > Quanto è importante indossare l’accessorio giusto?

Quanto è importante indossare l’accessorio giusto?

articolo pubblicato da: s.mei@nspower.it | segnala un abuso

Quanto è importante indossare l’accessorio giusto?

Oro Più, gioielleria a Lecce: l'importanza dell'accessorio giusto per un outfit unico

Per gli stilisti l’accessorio, quello giusto, è quel qualcosa in più che fa la differenza. Tra gli accessori vengono annoverate borse, pochette, cravatte e tutto ciò che completa l’outfit, ma sono i gioielli che hanno la capacità di rendere ogni look unico, in grado di dargli quel tocco davvero speciale. Indossare un gioiello non è semplicemente un vezzo, ma rappresenta un veicolo di affermazione della personalità di chi li indossa: un gioiello è simbolo di stile, ha la capacità di cancellare l’anonimato e fa emergere il carattere, completando l’outfit.

Se hai voglia di gioielli in grado di donarti stile e fascino, c’è una gioielleria a Lecce della quale non potrai più fare a meno.

Gioielleria Oro Più, i gioielli più belli per tutte le occasioni più importanti, in Via Roma 16/A.

Da sempre indossare un gioiello è un modo per comunicare la propria unicità, è un po’ come sentirsi diversi pur rimanendo sé stessi, possedere ed indossare un gioiello è un investimento per la propria immagine. Presso la gioielleria di Lecce troverai pietre preziose, purissime, tra cui i diamanti più quotati sul mercato. Perché la Gioielleria Oro Più offre solo il meglio ai propri clienti, gioielli di lusso di altissima gioielleria, perfetti per ogni occasione ed adatti ad ogni gusto. I gioielli presenti dalla Gioielleria Oro Più sono unici, senza abbandonare uno stile classico ed elegante e nello stesso tempo senza cadere negli eccessi: perché il gioiello giusto dona classe a chi lo indossa!

La gioielleria di Lecce di Via Roma 16/A da sempre dispone di gioielli di varie marche e collezioni, realizzati anche con materiali alternativi come ad esempio l’acciaio e pietre sintetiche come zirconi e Swarovski, pietre belle e lucenti, ma che hanno un costo decisamente inferiore rispetto a quelle naturali.

Un gioiello non va solamente accostato agli altri dettagli che compongono l’outfit, ma è l’accessorio che può raccontare la personalità di chi lo indossa.

La Gioielleria Oro Più realizza gioielli su misura: il punto vendita è infatti dotato di laboratorio di oreficeria per la produzione artigianale di gioielli e grazie all’abilità di mastri orafi, in grado di realizzare gioielli artigianali personalizzati, trasformando la materia prima per creare pezzi originalissimi.  Inoltre, lo staff della gioielleria si occupa di lavorazioni come la montatura per gioielleria ed oreficeria, incastonatura di pietre preziose, oltre che riparazioni orafe ed incisioni personalizzate, insieme al servizio di lucidatura, pulizia di gioielli e lavori vari di riparazione.

Se hai voglia di indossare un gioiello veramente speciale, allora la Gioielleria Oro Più è ciò che ti potrà sicuramente accontentare!

Una intera vetrina con un vasto assortimento di orologi, appartenenti alle collezioni più esclusive delle migliori marche ti attende, insieme a tante altre idee regalo che rimarranno per sempre impresse nella mente del fortunato che riceverà il tuo regalo. È inoltre possibile trovare oggetti e suppellettili di design orafo come complementi di pregio, cornici, candelabri e tanti altri articoli ideali anche come idee regalo.

Se il tuo look ti sembra un po’ spento, ma vuoi brillare come diamante, allora la Gioielleria Oro Più è ciò che fa per te, per uno shopping scintillante e speciale!

La Gioielleria Oro Più si trova in Via Roma 16/A, Arnesano, Lecce.

gioielleria lecce | gioielleria a Lecce | negozio gioielli lecce |

Portafoglio uomo con cerniera Brucle: scelta di stile, icona di qualità e ricercatezza

Portafoglio uomo pelle e portafoglio donna pelle: la qualità delle migliori materie prime in un accessorio che non rinuncia ad eleganza e ricercatezza

Abiti a sirena, perché non ci proviamo?

Why Not . . . Indossare un vestito?

Capodanno 2017: gli outfit per non sbagliare

Come scegliere il catering giusto per il tuo evento speciale in Umbria

Scegliere il catering per il proprio evento importante, che sia una cerimonia come il matrimonio, un festeggiamento importante in famiglia o un evento business, è sempre molto difficile. Siamo sommersi da tantissime possibilità e opzioni, eppure solo pochissime sembrano poi riuscire ad andare incontro alle nostre esigenze. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo del catering per (continua)

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)

Il miglior outlet per ceramiche ad Ancona è DG!

Come scegliere le piastrelle per il proprio bagno Le piastrelle per il pavimento del nostro bagno è consigliabile sceglierle sempre medio grandi, per evitare che al centro di esse si formi una contesa. Se il bagno è preferibile optare per piastrelle piccole, al fine di evitare l’illusione che l’ambiente sia ridotto. Per quanto riguarda le pareti, invece, è a (continua)