Home > Prodotti per la casa > Sear Infissi, produzione di serramenti e vendita di infissi in pvc

Sear Infissi, produzione di serramenti e vendita di infissi in pvc

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso

La SEAR Infissi, azienda campana con sede ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, opera da più di dieci anni nel settore della produzione e vendita di infissi in pvc e vendita di infissi in legno-alluminio. Ad oggi la SEAR Infissi di Ariano Irpino è un'azienda di produzione e messa in opera di serramenti e infissi in PVC altamente qualificata e certificata potendo offrire alla propria clientela, servita lungo tutto il territorio nazionale, la più ampia gamma di prodotti di infissi e differenti linee di design. Le soluzioni di infissi offerte da SEAR Infissi, infatti, sono adeguabili a qualsiasi esigenza o necessità del cliente ed adattabili a nuove abitazioni, ad edifici pubblici ed edifici commerciali, utilizzabili in restauri o in ristrutturazioni di immobili.

SEAR Infissi offre la vendita di infissi in pvc, vendita di infissi in alluminio, vendita di infissi in legno con prodotti che forniscono prestazioni di assoluta sicurezza e garanzia. Oltre all’infisso in PVC, prodotto primo dell’azienda di infissi di Ariano Irpino, vengono realizzati, altresì, infissi in alluminio a taglio termico, infisso in legno-alluminio e persiane blindate sempre nell’ottica della qualità e della convenienza. Oggi scegliere un infisso in PVC di Sear Infissi vuol dire saper scegliere il comfort abitativo di prodotti esclusivi e di design, vuol dire lunga durata, con una gamma di infissi in pvc resistenti negli anni e di facile manutenzione, vuol dire, inoltre, cercare sicurezza e investimento con la scelta di prodotti di infisso garantiti contro le intrusioni abitative e con un notevole risparmio di spesa.

Guida alla scelta degli infissi in PVC per la nostra casa

Serramenti in pvc: una scelta da professionisti per la casa

Guida del serramentista: qual è la differenza tra serramenti e infissi?

V8 Serramenti: buona notizia, la detrazione del 65% sulle finestre è stata nuovamente prorogata!

Serramenti in PVC, strumenti utili o dannosi?

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)