Home > Cibo e Alimentazione > È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Per festeggiare il primo weekend della bella stagione, il ristorante di via Olgia a Segrate sceglie la formula cucina di qualità + musica live di una splendida band. Menù à la carte per cena.

A esibirsi questa sera a Cascina Ovi, all’ora di cena e all’aperto, saranno i Lato Due. Una “vecchia conoscenza” di Cascina Ovi e una garanzia di qualità musicale.

«Vogliamo salutare l’arrivo della bella stagione dando vita a un evento in grado di unire il piacere del palato e il piacere dell’udito», ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. «La cena sarà anche, secondo la tradizione e la filosofia di Cascina Ovi, un momento conviviale e di socialità. A Cascina Ovi la cucina è protagonista, ma non la sola. Anche la musica, la qualità dei prodotti enologici della nostra cantina e, in generale, l’atmosfera concorrono a creare un ambiente originale ed elegante».

Cascina Ovi affida ai propri chef il compito di occuparsi della componente enogastronomica della serata (menù à la carte). Ai Lato Due va invece l’onere (e l’onore) di deliziare le orecchie degli ospiti con il loro vasto repertorio di grandi successi internazionali, dai Queen a Joe Cocker passando per molti altri successi che hanno scaldato miliardi di cuori nel mondo.

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina di Cascina Ovi propone il meglio dell'enologia italiana.

web: www.cascinaovi.it

f: /CascinaOvi

t: @CascinaOvi

Pinterest: /cascinaovi