Home > Turismo e Vacanze > Una vacanza tra mare, storia e natura, in hotel o appartamenti all'Elba

Una vacanza tra mare, storia e natura, in hotel o appartamenti all'Elba

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Una meta di vacanze adatta a tutte le età e che risponde a tutti i desideri: l’isola d’Elba propone moltissime attività, dal trekking in montagna o collina, agli sport d’acqua, alla cultura e la buona cucina, e una miriade di strutture ricettive. Scegliendo di affittare appartamenti all'Elba per le vacanze, si può vivere in pieno e conoscere da vicino i circa cento chilometri di coste e i suggestivi paesaggi dell’entroterra, e di esplorare un territorio ricco di storia. Welcomelba è il portale che permette di esplorare le più varie tipologie d’alloggio e di scegliere quella più vicina alle proprie esigenze.

 

Tra gli itinerari consigliati, quello “napoleonico”, che conduce in visita alle ville abitate da Napoleone in esilio nel 1814, ovvero Villa San Martino e Villa dei Mulini: un importante museo che conserva numerosi cimeli d'epoca in ogni stanza. Con Welcomelba è possibile inoltre scoprire e prenotare affascinanti dimore, situate in posizioni panoramiche che abbracciano con lo sguardo gli scenari naturali del Mediterraneo. L’isola d’Elba offre tantissime attività ai vacanzieri che la scelgono tra le molte opportunità di località di mare del nostro paese; Welcomelba aiuta gli utenti ad orientarsi in questa grande offerta, e propone case, ville e appartamenti all’Elba di varie metrature, gestiti da privati o dalle agenzie turistiche e immobiliari dell'isola. Si possono scegliere appartamenti e residence vicino al mare, in campagna, nei centri storici a seconda delle diverse esigenze e della disponibilità. Welcomelba è un vero e proprio centro di prenotazioni che offre anche informazioni dettagliate, per una vacanza indimenticabile.

appartamenti mare elba | isola d elba | welcomelba | vacanze elba | info elba |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)