Home > Arte e restauro > Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco Ravaglioli in Via Nazionale. A moderare l’evento il giornalista Rai Amedeo Goria. Tra i relatori la psicoterapeuta Irene Bozzi, autrice della prefazione, il Prof Ugo Di Tullio e Gabriele Mele dell’Associazione culturale Futura Ancislink, partner dell’iniziativa.  video completo

La Conte per le letture ha scelto tre donne, tre giovani artiste, tre amiche, come le protagoniste del suo libro. L’attrice Martina Palmitesta, la cantante Pamela D’Amico e la pianista Evita Zaccaria.
Tra i temi affrontati “l’eterna sfida tra il bene e il male, la necessità di riscoprire la nostra identità in un Paese che ci vuole confusi e omologati con la speranza di recuperare i ponti morali, con la prospettiva di una nuova mentalità ecumenica e multietnica”. Queste le sue parole.
Tra gli ospiti il Generale della finanza Gennaro Vecchione, il Magistrato Roberto D’Alessandro, il giornalista Rai Vittorio Introcaso, Max Gazzè, Orazio De Lellis presidente del Rotary di Roma, Alex Partexano, l’imprenditore di successo Stefano Versace, lo sceneggiatore Giuseppe Pavia, Umberto Puato Ambasciatore di Pace, Riccardo Mastrangeli Presidente provinciale dell’ordine dei farmacisti.

Con la presenza di Elisabetta Viaggi (  1 sorda modella x miss italia 85 )

La Conte, splendente in un dress Abitart di Vanessa Foglia, ha salutato gli amici, i seguaci e i giornalisti autografando le copie del suo coraggioso “figlio di carta” alla terza ristampa.

Riprese video a cura della ” Web Tv Studios ” di Roma

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo Roma Video Eventi

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Canale di Informazione Web Tv Studios

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/claudia-conte-il-vino-e-le-rose-il-libro-di-denuncia-sociale/

Addobbi floreali Bologna: come creare composizioni floreali con le rose

G20-AGRICOLTURA FIRENZE: TERRITORI, CULTURA ENOARTE A PALAZZO VECCHIO

“Per me il vino è destino, cultura, sentimento, emozione, fuga dall’inutile, amore”