Home > Auto e Moto > Premio Cassandra. A Siracusa, cibo, musica, e spettacolo per celebrare il fascino delle auto d'epoca con Belles d'Epoque.

articolo pubblicato da: Marla Lombardo | segnala un abuso

“Un evento esclusivo all'insegna dell'eleganza e della bellezza che intende celebrare il fascino dell’automobile d’epoca.”

“Belles d’Epoque” sarà il tema della I Edizione del “Premio Cassandra” in programma domenica otto luglio 2018 presso la splendida Villa Cassandra di Siracusa.

L’evento, organizzato dall’Infinity, agenzia di comunicazione di Bruxelles che opera sia a livello nazionale sia internazionale, in partnership con l’A.S.A.S. – Associazione Siracusana Automoveicoli Storici – si caratterizza sia per il suo prestigio – con la presenza di auto d’epoca uniche – sia per l’aria glamour che si respira durante tutta la manifestazione.

Il ricco programma della giornata è articolato in varie fasi. Si inizia con il concorso e la sfilata d’eleganza di auto d’epoca, in cui un’apposita giuria valuterà le varie automobili in base a dei criteri ben specifici. Si prosegue con il cocktail party in giardino, accompagnato dalla musica jazz live dei Boogie Googles, fino a giungere alla premiazione. Il presentatore ufficiale della manifestazione è l’attore Francesco Di Lorenzo, mentre la Madrina è Miss Italia Rachele Risaliti.

Il “Premio Cassandra” è realizzato dall’artista scultore catanese Vito Guardo.

L’evento prosegue con la sfilata di moda degli stilisti palermitani Sergio Daricello e Tiziana Capillo dell’Atelier Daricello – Capillo che presentano in esclusiva la loro collezione di abiti da sera “Epocal”.

In serata la cena di gala, riservata esclusivamente a 100 ospiti e con un menù  - “Dirty Martini” -  creato ad hoc per l’occasione dallo Chef Seby Migliore, a base di pesce e materie prime ricercate, concluderà questa splendida manifestazione, arricchita dalla presenza di Eve La Plume, la Regina del Burlesque italiano che con il suo spettacolo inedito aggiungerà un tocco di glamour in più.

INFO&PRENOTAZIONI
Press: Marla Lombardo 3381613713 | info@premiocassandra.it
Villa Cassandra 3914098173

auto d epoca | cibo | musica | spettacolo | sfilata di moda | gala |

"reGALA un sorriso". Serata di gala tra moda, musica e solidarietà.

“La vera felicità è nel bene che fate, nella gioia che diffondete, nel sorriso che fate fiorire.”   Si terrà venerdì 11 maggio 2018 a partire dalle ore 20:00, presso Piazza del Popolo a Florida, “reGALA un sorriso”, il gala di beneficenza patrocinato dal Comune di Floridia con la partecipazione di Unicef Italia, le cui rappresenti so (continua)

Presentato “Universi Alternativi”: Il nuovo album di inediti di Eliamo

E’ stato presentato sabato scorso presso il Cortile Minniti di Siracusa  il nuovo album di inediti del cantautore Eliamo dal titolo “Universi Alternativi”, già disponibile su iTunes, Spotify,  in tutti i digital stores ed in versione cd.   Eliamo, insieme con la band che lo accompagnava dal vivo, ha incantato il pubblico presente, accor (continua)

L’attesa è finita: il 23 settembre esce il nuovo disco "Universi Alternativi" di Eliamo

L’attesa è finita: il 23 settembre esce il nuovo disco
Si intitola “Universi Alternativi” il nuovo album del cantautore Stefano Eliamo, dal 23 settembre disponibile in tutti i digital stores. Al di là della maturità artistica che il cantautore ha acquisito, i temi e la maniera di raccontarli rimangono inconfondibili. I testi risultano ancora una volta incisivi, graffianti e provocatori. Storie raccontate con il su (continua)

La domenica è Evolution Night con Eliamo

In attesa dell'uscita del nuovo album "Universi Alternativi" in settembre, durante tutto il mese di agosto il cantautore Eliamo sarà presente in uno dei locali storici di Ortigia e presenterà i brani più significativi della sua discografia, tratti dai suoi precedenti album "Intermittent Lights" e "Hello World”. "Evolution Night" (continua)

Fair Play. Sonorizzazione sociale. Al via la IV edizione della kermesse musicale con l'artista Marla Lombardo come Madrina d'eccezione.

Fair Play is back in town!!! Domenica 4 giugno 2017, a partire dalle ore 18, presso la Villa Comunale di Floridia si terrà la kermesse musicale "Fair Play. Sonorizzazione sociale". Madrina d'eccezione sarà l'artista Marla Lombardo. La manifestazione, giunta alla sua IV edizione, è organizzata dal Comitato Necessario Musicisti Floridiani e come ogni anno riunisce (continua)