Home > Spettacoli e TV > Paola Cortellesi presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo per presentare la riedizione del suo film “come un gatto in tangenziale".

Paola Cortellesi presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo per presentare la riedizione del suo film “come un gatto in tangenziale".

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

Paola Cortellesi presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo per presentare la riedizione del suo film “come un gatto in tangenziale


Paola Cortellesi ex cassiera di un supermercato di periferia ipertatuata. Antonio Albanese in completo da intellettuale borghese impegnato. Paola Cortellesi & Antonio Albanese, in Come un gatto in tangenziale - regia di Riccardo Milani - fanno miracoli: record d’incassi al box office lo scorso gennaio, adesso hanno fatto centro su Sky Cinema: 1 milione e 94mila spettatori medi e entrata diretta nella top 10 dei film italiani più visti sul canale.

Nel cast ci sono anche Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. E non solo. Come un gatto in tangenziale (disponibile sull’on demand) ha superato ben altri grossi calibri internazionalei: Inferno (859 mila spettatori medi), La Bella e la Bestia (699mila ), Alla ricerca di Dory (647mila), Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (589mila). Lei è Monica. Lui Giovanni.

La commedia è di quelle che ci raccontano facendoci sorridere di noi stessi e del nostro contemporaneo. Giovanni e Monica non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Monica e Giovanni sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I ragazzi sono interpretati da Alice Maselli e Simone De Bianchi. Paola Cortellesi è appena stata all'UCI Cinema di Parco Leonardo per presentare la riedizione del film "Come un gatto in tangenziale" (in foto).

PAOLA CORTELLESI | UCI CINEMAS | COME UN GATTO IN TANGENZIALE | MARZIA CALTAGIRONE | ROBERTA NARDI | FILM |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Venerdì 4 maggio a Roma cerimonia di premiazione del Premio cinematografico “La Pellicola d’Oro”


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


Sepulveda torna in Italia con Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico


I tecnici del cinema protagonisti de La Pellicola d'Oro


Dal deserto o dalle nevi per partecipare alla Expo Felina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti
Area stile porta la bellezza naturale sul carpet di Venezia in occasione del più noto festival internazionale. Dopo Sanremo ed il grande concerto di Bocelli, Area Stile è stato presente e protagonista al lido di Venezia per la decima volta in occasione della Mostra del Cinema. In Area Stile convergono attori, registi, cantanti e blogger per parlare di festival e scambiarsi idee lavo (continua)

Roma, Caramanica(RA): “sopralluogo in canile Muratella”

Roma, Caramanica(RA): “sopralluogo in canile Muratella”
“Questa mattina ho visitato il canile comunale della Muratella, a Roma, accompagnata dal coordinatore regionale RA Lazio, Maurizio Lombardi Leonardi. Già in passato numerose erano state le richieste per potervi accedere, non ultima con pec inoltrata al Presidente della Commissione capitolina Ambiente, Daniele Diaco, questa rimasta priva a tutt’oggi di riscontro. Stanchi dei ripetuti silenzi, dunqu (continua)

Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà

Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà
Giornalista, imprenditrice, Consulente d’immagine, Style Coach e membro dell’ Accademia Italiana Galateo. Si occupa di moda, lifestyle. Stiamo parlando di Marianna Bonavolontà fondatrice di Chic Advisor ® – la guida dell’artigianato di lusso – che di recente avete visto alla conduzione del Tg su Trsp, canale 15 in Molise e 17 in Abruzzo. Collabora con diverse testate, tra cui il (continua)

DS Automobiles 78° Open d’Italia: da F.Molinari a Stenson, lo show dei campioni nella casa della Ryder Cup 2023

DS Automobiles 78° Open d’Italia: da F.Molinari a Stenson, lo show dei campioni nella casa della Ryder Cup 2023
Tutto pronto al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) per la massima rassegna del golf tricolore in programma dal 2 al 5 settembre. Il torneo sarà preceduto dalla Rolex Pro-AmNel field anche due ex numeri 1 al mondo, Kaymer e Donald, e tanti altri big dell’European Tour. Chance per Migliozzi e ParatorePresente il trofeo ufficiale della Ryder Cup. L’ingresso sarà gratui (continua)

Lo Shamrock l'8 luglio ospita Raffaele Cirillo con il suo libro “il Gioco e il massacro, i mondiali maledetti di Argentina ‘78”

Lo Shamrock l'8 luglio ospita Raffaele Cirillo con il suo libro “il Gioco e il massacro, i mondiali maledetti di Argentina ‘78”
Una pinta di birra ed un libro sono un buon binomio, lo Shamrock e il calcio pure sono un buon binomio, quindi una pinta di birra ed un libro sul calcio possiamo tranquillamente dire che abbiano una perfetta connessione fra loro.Per questo torna allo Shamrock quella bella iniziativa dove gli autori di libri sul pallone vengono a presentare le loro opere.GIOVEDÌ 8 LUGLIO alle ore 18:30, siamo lieti (continua)