Home > Festival > Salento In Festa da venerdì 13 luglio a domenica 15 luglio ... A Milano, @ Storie Metropolitane, Alzaia Naviglio

Salento In Festa da venerdì 13 luglio a domenica 15 luglio ... A Milano, @ Storie Metropolitane, Alzaia Naviglio

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Salento In Festa da venerdì 13 luglio a domenica 15 luglio ... A Milano, @ Storie Metropolitane, Alzaia Naviglio


 

Salento In Festa

da venerdì 13 luglio a domenica 15 luglio ...

A Milano, @ Storie Metropolitane, Alzaia Naviglio...

Gruppi musicali dal Salento, street food, vino e birra salentini

Alzaia Naviglio Grande 192 Milano

ingresso Libero!

Si apre per apertivi e cene dalle 18.00

i concerti che iniziano alle 21.00

 

 

WWW.PEPERONCINOSUDFESTIVAL.COM

 

Dal 13 luglio e finisce il 15 luglio a Milano in Alzaia Naviglio Grande 192 nella Location Estiva Storie Metropolitane si terrà la Terza Edizione di Salento in festa ci saranno gruppi musicali e cibo de sud dedicato al Salento ,

Tre giorni di cibo con i migliori street food , vino , birra del sud e del Salento. Un Viaggio nel cuore del Salento tra sapori, profumi enogastronomici e musica di questa terra.

Si apre per apertivi e cene dalle 18.00 aspettando i concerti che inziano alle 21.00 circa, si possono assaggiare le delizie del Salento come Pasticiotti, Puttule, Panzerotti, Friselle, Rustici e molti altri prodotti.

 

 

Venerdì dalle 21:00 

Tremulaterra in concerto 

TreMulaTerra" Biagio Mele voce e percussioni, Valentina Cariulo voce e violino, Stefano Lombardo voce e fisarmonica.Un trio incendiario che chi farà vibrare il il petto a ritmo e festa salentina 

 

 

Sabato dalle 21:00

I Fujenti 

I Fujenti sono una orchestra di Musiche popolari del sud Italia, Tarantelle, Tammurriate, Pizziche ma non solo l'orchestra contamina le radici musicali con le musiche popolari del mondo. Uno Spettacolo che vi accompagnerà.

con Cibo di Strada Street Food , vino e Birreria a tema con il Salento .

 

 

Domenica dalle 21:00 

La Tarantella Segreta 

Canzoni, Storie e canzonette ci racconteranno con la musica la storia del sud lontano.

La Tarantella Segreta Torna per un Spettacolo sublime per ballare e mangiare.

Storie Metropolitane.

 

news | notizia | novità | musica | festival | evento | musica | street food | Milano |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro
ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eESVQ_iWcok Il video Il video di “HO TUTTO TRANNE TE” è un messaggio sociale di solidarietà, che valorizza lo straordinario impegno dei City Angels. Parte con le immagini di Milano vuota, nelle settimane dell’emerge (continua)

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO
MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/sEazfNqVUbw DUE PAROLE SULLA CANZONE: Un inno alla rinascita. Non aver timore di ricominciare: nel lavoro, nell'arte, in amore, nella vita. Il titolo trae spunto dall'omonimo film che vede proprio nelle idee più bizzarre e innovative la fonte per emergere rischiando tutto. Da imprenditore il COVID ci ha devastato, a me e la mia squadra, ma abbiamo de (continua)

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?
SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI? SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=bDo8pTyE2rg&feature=youtu.be  Da un precetto di Iosif Brodskij dedicato al poeta Wystan Hugh Auden: If qual affection cannot be, Let the more loving one be me. (Se non può darsi parità di affetto, sia io colui che più avrà amato), nasce questa canzone ed il (continua)