Home > Musica > RUBIK BEATS FT. ENTICS: “UN ALTRO CAFFÈ” in collaborazone con il noto rapper italiano nasce il singolo che tingerà l’estate 2018 di Reggaeton

articolo pubblicato da: laltoparlante3 | segnala un abuso

Il duo italo-tedesco di producer subisce una svolta stilistica virando da una trap di matrice agrodolce alla solarità di una hit estiva.

«Il singolo Un altro caffè nasce da una forte voglia di cambiare qualcosa nel nostro cammino di produttori musicali, i nostri pezzi hanno sempre una vena malinconica/triste e comunque a base hip hop – Trap. nel caso di Un Altro Caffè abbiamo voluto gestire la musica con un ritmo più "aperto e ballabile" come il Reggaeton, ma avendo uno stile "più commerciale " e meno di nicchia rispetto a quello che siamo abituati a fare; dopo un inverno passato con il nostro primo disco "PANDORA" ricco di featuring rap-trap al quale abbiamo dedicato tante forze ed energie, la voglia di mare, di stare all'area aperta, la spiaggia, l' estate era tanta, e per questo abbiamo deciso di cambiare contenuti e arrangiamenti, ma non rinunciando a quella piccola vena malinconica che ci contraddistingue. Per questo la feat. con Entics, che abbiamo sempre ritenuto un ottimo artista». Rubik Beats

La stesura del testo è stata affidata a Cristiano Zuncheddu (Entics), Gabriele D'Asaro, Federico Ganzaroli.

ETICHETTA: RUBIK BEATS

RADIO DATE: 22 MAGGIO 2018

BIO

Rubik Beats sono un duo di producers e beatmaker che si dividono tra l’Italia e la Germania composto da Angelo Cascione (Cash One) di DUSSELDORF e Francesco Maiorino (FM) di ROMA, entrambi originari del sud Italia. Dei due FM è il musicista (composer), che scrive le parti musicali; mentre Cash One compone la costruzione ritmica, l’arrangiamento, il missaggio e il mastering.

Contatti e social

SITO: www.rubikmusic.com

FB www.facebook.com/RubikBeatsOfficial/

IG www.instagram.com/rubik.beats/

pop | caffè | rap | radio | promo | video | youtube |

App di Shopify gratuite: le 6 migliori per il tuo dropshipping business.

Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify

9 semplici passaggi per migliorare il processo di evasione dei tuoi ordini in dropshipping

I Migliori Temi Shopify per il Tuo Store in Dropshipping

Qual è la migliore alternativa a Facebook per promuovere il tuo negozio in dropshipping?

Serena “Colpevole” è il singolo di conferma della giovane youtuber vicentina

“Un invito ad essere se stessi senza mai accettare nessun compromesso evitando di indossare delle maschere per la paura di non essere come gli altri ci vorrebbero”. Dopo il primo singolo intitolato “come il Titanic”, la giovane youtuber vicentina pubblica il suo secondo inedito “Colpevole”.  Ci racconta la giovane cantante: «Colpevole &egr (continua)

Pia Tuccitto “E…” l'autrice del brano di Vasco Rossi incide la versione originale di una delle più belle canzoni d’amore di sempre

Pia Tuccitto  “E…”  l'autrice del brano di Vasco Rossi incide la versione originale di una delle più belle canzoni d’amore di sempre