Home > Altro > La struttura degli stand modulari

La struttura degli stand modulari

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Creare un evento di successo non dipende solamente dalla posizione o dal piano di comunicazione che decidi di legare alla tua partecipazione. Il successo di un evento dipende soprattutto dall'allestimento e dai benefici che sei in grado di ottenere grazie ad esso. Non perdere troppo tempo ad allestire stand di scarso impatto estetico, è una cosa da tenere in considerazione se pensi di affrontare i tuoi eventi promozionali con il piede giusto.

Gli stand modulari sono diventati un aspetto importante nell'organizzazione di qualsiasi tipo di evento, proprio perché c’è sempre di più l’esigenza di stupire, ma anche di ottimizzare i tempi ed i costi, creando allestimenti di elevato impatto estetico spendendo meno tempo, risorse e denaro. Le mode, le mostre o qualsiasi comunicato stampa aziendale vanno e vengono, ma le strutture modulari possono durare a lungo e possono essere riutilizzate: basta stand utili solo per un evento!

Le strutture modulari possono essere riutilizzate in tante occasioni diverse, perchè è semplicissimo montarle in modi differenti e cambiare totalmente il loro aspetto. Inoltre sono più leggere, facili da trasportare, semplici da riporre e davvero elementari da montare, motivo per il quale ci si può affidare ad un minor numero di personale per installare e configurare la struttura modulare. Anzi, lo si fa anche da soli e solo con le mani (senza l’ausilio di attrezzi).

Un altro vantaggio dell'utilizzo di stand modulari è che il loro aspetto può essere facilmente modificato cambiando semplicemente la grafica e mantenendo le strutture (un bel risparmio!), oppure implementato con nuovi pezzi e accessori evento dopo evento, dandoti l’opportunità di fare crescere il tuo stand modulare in dimensioni ed in impatto estetico. Inserendo, se si desidera farlo, dei monitor, dei pannelli sagomati, dei tablet e altri pratici accessori, potrai avere uno stand davvero personalizzato a costi scalabili alle tue esigenze.

La versatilità è un'altra caratteristica che rende gli stand modulari la soluzione di cui non puoi fare a meno per i tuoi eventi: possono essere utilizzati in diversi tipi di fiere, mostre, congressi, eventi promozionali, comunicati stampa, eventi di moda e così via. Sul mercato è disponibile un'ampia gamma di supporti modulari di diverse dimensioni. Gli stand possono essere facilmente inseriti sia in spazi più piccoli che in spazi più grandi.

Touch screen, pareti interattive e applicazioni per social media sono diventati parte degli stand modulari che coinvolgono sia clienti che committenti. Questo è un ottimo metodo per le aziende di comunicare con i propri clienti durante un evento. I supporti modulari sono un’ottima scelta in quanto offrono una soluzione portatile e sostenibile agli organizzatori di un evento.

Easystand: La tua ricerca di stand finisce qui

Caschi Modulari o Integrali, Come Scegliere

Allestimenti stand fieristici

Easystand: la risposta alle strutture modulari

ROICA™ partecipa a Première Vision Paris 12-14 Febbraio, 2019, padiglione 6 - Stand 6H56 6J57

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)