Home > Musica > GAZZARRA “Il Nuovo Concept Musicale Indipendente”. In radio da Venerdì 15 Giugno con il singolo “Federer”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Nelle radio italiane da Venerdì 15 Giugno "Federer", il primo singolo di Gazzarra, un produttore/DJ, figlio di questi tempi storti, un corista fuori dal coro. Il brano, che porta la firma di alcuni noti autori della musica italiana, è accompagnato da un videoclip per la regia di Cristian Graziano e vede come protagonisti Sofia Aguzzi e Alessio Ferri.
"FEDERER, è un punto di vista, che si nutre dell'irrazionalità della vita e della razionalità dei social."

Il brano nasce un dopo cena in studio, da un’idea, da un gioco, da un suono, da un esercizio di stile fuori dalla convenzionale canzone pop.

Gazzarra è un progetto creato da affermati autori e produttori italiani al momento “ghost team” – che hanno legato i propri nomi in qualità di autori in questi 20 anni ai big della musica come Mina, Patty Pravo, Nina Zilli, Noemi, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e tanti altri, passando per tutte le finali dei talent e collezionando una decina di partecipazioni a Sanremo.

Un gioco del tempo e nasce per essere utilizzato come contenitore di idee musicali, di progetti, di collaborazioni,  totalmente indipendente fuori dallo scenario delle discografiche.

Gazzarra è uno sperimentale concetto di intendere la musica in sintonia con i tempi.

Gazzarra | Federer |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

PROGRAMMA RIDE MILANO DAL 4 AL 20 GIUGNO

Tornano i Premi PIMI E PIVI del MEI 2012 I DUE PREMI PIU` IMPORTANTI DEL MONDO MUSICALE INDIPENDENTE ITALIANO