Home > Eventi e Fiere > IL 13 LUGLIO A MONTESILVANO LA FINALISSIMA DI MISS ORA

IL 13 LUGLIO A MONTESILVANO LA FINALISSIMA DI MISS ORA

scritto da: Mirelladosi | segnala un abuso

IL 13 LUGLIO A MONTESILVANO LA FINALISSIMA DI MISS ORA


Si terrà il prossimo 13 luglio alle 21 a Montesilvano (Pescara) la finalissima della prima edizione del concorso di bellezza Miss Ora. A presentare la serata, nella splendida location del Teatro del Mare, due abruzzesi doc: la giornalista Federica Peluffo e lo speaker Roberto Ruggiero. Presidente di giuria Lorella Ridenti, la direttrice del settimanale Ora media partner dell’evento. A giudicare le venti ragazze arrivate in finale anche il Sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, il Vice Sindaco Ottavio De Martinis e alcuni professionisti della moda e dello spettacolo. Le aspiranti Miss sfileranno in passerella tre volte: la prima in abito elegante, la seconda in costume e l’ultima in divisa nazionale. E avranno l’occasione di farsi conoscere meglio grazie a delle interviste frizzanti realizzate dalla Peluffo. Nel corso della serata ci saranno alcuni momenti di ballo affidati al gruppo locale Said’a Dance. Cinque le fasce che saranno assegnate: MISS ORA CITTA’ DI MONTESILVANO, MISS ELEGANZA CERTILUXE, MISS CINEMA BIELLE RE PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE, MISS SORRISO MOKAMBO, MISS MODELLA DOMANI PATRIZIA SPOSE. “Sono sicura che sarà una serata magica”, racconta Federica Peluffo che dell’evento è anche direttrice artistica assieme a Roberto Ruggiero e Gianfranco Phino. “Ci tengo a ringraziare Lorella Ridenti e il settimanale Ora per aver creduto nell’evento, la città di Montesilvano che ci ospita e gli sponsor che offriranno alle cinque vincitrici delle collaborazioni professionali di prestigio”.

MONTESILVANO | MISS ORA | FEDERICA PELUFFO | LORELLA RIDENTI | SETTIMANALE ORA | ROBERTO RUGGIERO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365


Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni


La Campania vince e stravince a Miss Italia


I momenti finali del concorso Miss Italia


Miss Campane in partenza per Jesolo


Miss Italia una manifestazione da salvaguardare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SCOGLIERE D’OMBRA: DAL 27 GENNAIO IL NUOVO ROMANZO DI MARCO CASULA IN TUTTE LE LIBRERIE

SCOGLIERE D’OMBRA: DAL 27 GENNAIO IL NUOVO ROMANZO DI MARCO CASULA IN TUTTE LE LIBRERIE
Uscirà il 27 gennaio Scogliere d’ombra il nuovo romanzo dello scrittore sardo Marco Casula edito da Intrecci Editore. Alfredo, colpito a morte, giace quasi cadavere in una piscina. È lì che pare riflettere sulla propria vita. È davvero morto? Gli istanti del suo trapasso sono la rievocazione di un incubo che usurpa un presente angosciante, illusorio e frustrante di piaceri e ambizioni. Alfredo ga (continua)

IL 30 NOVEMBRE AL TEATRO DIANA LA PRIMA NAZIONALE DI "INTRECCI D'AMORE"

IL 30 NOVEMBRE AL TEATRO DIANA LA PRIMA NAZIONALE DI
“Intrecci d’amore” è un percorso artistico ideato da Rosa Gargiulo, Vincenzo Grimaldi e Rita Citarella, in cui il teatro, la musica e la danza creano una narrazione trasversale il cui focus è l’amore, la passione, la magia che scaturisce dall’incontro tra due persone. Il sentimento dell’amore, esigenza vitale di ciascuno di noi, viene declinato attraverso le manifestazioni espressive più immediate (continua)

DAL 27 AL 29 LUGLIO LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL LETTERARIO “FORIOLEGGE”

DAL 27 AL 29 LUGLIO LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL LETTERARIO “FORIOLEGGE”
DAL 27 AL 29 LUGLIO LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL LETTERARIO “FORIOLEGGE” Si svolgerà a Forio (Isola d’Ischia, Napoli) la prima edizione del Festival Letterario “FORIOLEGGE”: dal 27 al 29 luglio, la Kermesse - la cui direzione artistica è affidata a Rosa Gargiulo (scrittrice e agente letteraria) e Vincenzo Grimaldi (Direttore editoriale della libreria Ubik di Nocera Inferiore), con il prezioso (continua)

IL 30 GIUGNO LA SECONDA EDIZIONE DI ♯PINKPRATOLA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

IL 30 GIUGNO LA SECONDA EDIZIONE DI ♯PINKPRATOLA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO
Il 30 giugno a Pratola Peligna (AQ) si svolgerà la seconda edizione di ♯PinkPratola l’evento benefico a sostegno delle donne che affrontano ogni giorno la lotta contro il tumore al seno. La giornata sarà ricca di iniziative per la salute, lo sport e il benessere e terminerà alle 21 con l’illuminazione in rosa della Fontana e del Santuario della Madonna della Libera. L’obiettivo è raccogliere (continua)

IN LIBRERIA “MASTERDEATH”, IL NUOVO THRILLER DI GABRIELE MORANDI

IN LIBRERIA  “MASTERDEATH”, IL NUOVO THRILLER DI GABRIELE MORANDI
(Roma): uscirà alla fine di maggio Masterdeath (Intrecci Edizioni), il nuovo libro di Gabriele Morandi. La vicenda è ambientata negli Stati Uniti, dove politica e showbiz danno vita a un “gioco” macabro. Un reality show che servirà al Congresso americano per risolvere la spinosa e irrisolta questione della pena di morte. Tra studi televisivi, registi scontrosi, senatori cinici, soubrette in cerca (continua)