Home > Eventi e Fiere > Art Music Social Festival Mash Up 2-3-4 Settembre 2011 Terranuova Bracciolini

Art Music Social Festival Mash Up 2-3-4 Settembre 2011 Terranuova Bracciolini

scritto da: Infoseps | segnala un abuso


Tre palchi differenti, tre realtà pronte ad incontrarsi, a fondersi per dar vita ad un mix coinvolgente ed esplosivo. Questo si propone di essere il Mash Up, evento promosso dall’Associazione Culturale Zona Franca e Betabar_BB 2.0 con il patrocinio del Comune di Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo.

L’evento prenderà vita nei giorni 2 – 3 – 4 Settembre 2011, nell’ameno palcoscenico del Parco Fluviale, situato nelle immediate vicinanze dello stadio comunale di Terranuova Bracciolini.
MASH UP = dall’inglese pestare, fondere, miscelare…ed un frullatore non poteva essere più azzeccato per rappresentare il festival.
Il Mash Up è stato organizzato appunto con il preciso scopo di promuovere aggregazione giovanile, riunendo la maggior parte delle realta’ valdarnesi, creare un mix unico capace di abbracciare iniziative sociali, artistiche, musicali, parlando ad un pubblico trasversale.
Un festival in grado di creare nuovi spazi per tanti futuri musicisti che potranno condividere il proprio bagaglio musicale con il pubblico e gli altri artisti.
I tre palcoscenici accennati in apertura, durante tutta la durata del Festival, ospiteranno il meglio della Musica “made in Valdarno” e non solo in Valdarno. In primo luogo il Rock, passando per l’House Music, l’Electro, la Dubstep toccando punte etniche, balcaniche e folk. Un crogiuolo di “sounds ” differenti, tutti ben conosciuti agli appassionati, ma mai come adesso vicini tra loro, fin quasi a sfiorarsi, per arrivare perfino a toccarsi durante queste tre “magiche” notti di inizio settembre.

Moltissimi Musicisti e Djs di ogni genere, oltre 60 artisti in totale pronti ad infuocare il “dancefloor” e a far brillare di luce propria la “location” del Parco Fluviale, zona sino a questo momento un po’ snobbata dalla comunità locale. Ma il Mash Up non sarà solo e soltanto questo… Molti saranno gli eventi collaterali alla manifestazione musicale. E’ in programma l’allestimento di un Mercatino Etnico adiacente ai palcoscenici, un raduno di Harley Davidson, un’esibizione di “street art” con la partecipazione dei migliori Writers Toscani; anche la letteratura sarà protagonista con momenti di chill-out reading e più in generale intrattenimento per giovanissimi e non. Mentre, come una sorta di “evento nell’evento”, si svolgerà la mostra fotografica “Connections” nella quale dieci fotografi (Gianmarco Martini, Francesca Cardi, Eleonora Rotesi, Mugnai Marco, Savelli Leonardo, Giulia Efisi, Sonia Brogi, Mario Rosseti , Marco Mugnaini, Arkadia Onlus) ci racconteranno attraverso cinque immagini il loro particolare modo di guardare il mondo, di sentirlo e di accoglierlo: dieci punti di vista, come fossero diverse connessioni con la realtà circostante; connessioni apparentemente disgiunte ma che sono tutte associate da un comun denominatore: l’amore per la scrittura con la luce.

La Domenica inoltre sono previste già dal pomeriggio, attività per bambini curate dall’associazione “Ideazione” e la “Casa del Domani”; anziani e giovani si incontrano grazie alle “lezioni di bocce “ in collaborazione con il Pallaio di Terranuova Bracciolini. Sara’ presente per l’intera durata della manifestazione il progetto per la prevenzione “Happy Night/Good Lucky Day”,promosso da SERT e conferenza dei sindaci del valdarno

Al Mash up ovviamente non mancheranno servizi di beverage e food fin dall’aperitivo, con un ventaglio di pietanze che va dai classici panini imbottiti ai prodotti tipici come il delizioso fagiolo zolfino.
L’Appuntamento con il Mash Up è dunque al Parco Fluviale di Terranuova Bracciolini in queste prime sere di Settembre. Parco che sarà dunque totalmente “rigenerato” e vestito a festa per l’occasione, pronto ad esplodere in un trionfo di suoni e colori, con l’intento di dar vita ad uno spettacolo difficilmente replicabile.

Per il programma completo del Festival Mash Up:
https://www.facebook.com/event.php?eid=106933259409834


Fonte notizia: https://www.facebook.com/event.php?eid=106933259409834


festival | musica | arte | fotografia | cultura | eventi | Valdarno | mostre | raduni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


La Ginnastica Petrarca è tornata in pedana al torneo “Città di Terranuova”


KAREL MUSIC EXPO: Dal 9 all'11 settembre torna a Cagliari il Festival delle culture resistenti. Il programma completo della 15^ edizione


"Cioè Amore" il nuovo singolo di EMME MASH presente nel docufilm Rai "Alighieri Durante, detto Dante"


PROGRAMMA RIDE MILANO DAL 4 AL 20 GIUGNO


Il Club dei Vedovi Neri @ Lab 16


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vacanze in Toscana al mare in Estate

Vacanze in Toscana al mare in Estate
A Primavera è sempre una felice idea quella di trovarsi a scegliere dove andare a fare delle vacanze in Toscana al mare in Estate perchè il litorale toscano offre tante belle località balneari per trascorrere dei deliziosi weekend e delle memorabile vacanze in spiaggia. A riprova di quanto appena detto, basti pensare che la costa toscana vanta zone celebri quali la meravigliosa Maremma e la mond (continua)

Lampada di sale: il punto luce che fa atmosfera

Lampada di sale: il punto luce che fa atmosfera
La lampada di sale dell'Himalaya è un punto luce in grado di fare atmosfera in tutti i sensi. Infatti, da un lato questo grazioso articolo di illuminazione concorre a deumidicare e a purificare l'aria di un ambiente; dall'altro lato, la sua inconfondibile colorazione arancione e la sua luce tenue e soffusa lo rendono perfetto per dare un tocco di charme allo spazio nel quale viene collocato.Purifi (continua)

Benessere termale in Toscana alle Terme San Giovanni Rapolano in provincia di Siena

Benessere termale in Toscana alle Terme San Giovanni Rapolano in provincia di Siena
Il benessere termale in Toscana si esplica in tutti i suoi migliori aspetti alle rinomate e confortevoli Terme San Giovanni Rapolano, a Rapolano Terme, in provincia di Siena. Questo storico complesso termale ubicato nel suggestivo scenario delle Crete Senesi offre le più svariate tipologie di servizi per chi è alla ricerca di un bel posto per trascorrere weekend e vacanze di puro relax, ma anc (continua)

Hotel La Villa di STR: Vacanze nel centro di Siena e alle Terme

Hotel La Villa di STR: Vacanze nel centro di Siena e alle Terme
Da raffinato edificio in Stile Liberty a moderno e accogliente hotel nel centro storico di Siena: stiamo parlando de La Villa di STR che permette di trascorrere delle comode vacanze nel centro città senese, ma anche di andare alle Terme di Rapolano. L'Hotel a Siena La Villa di STR offre infatti ai suoi ospiti la possibilità di fruire di un utilissimo servizio di transfer gratuito (continua)

Hotel 5 stelle in Toscana: vacanze in Chianti vicino Siena al Castello di Spaltenna

Hotel 5 stelle in Toscana: vacanze in Chianti vicino Siena al Castello di Spaltenna
Sei in cerca di una meta esclusiva per fare una sorpresa al partner o per trascorrere delle memorabili vacanze di charme? Allora valuta l'idea di vivere delle felici vacanze in Chianti vicino Siena al raffinato e ospitale Castello di Spaltenna, Hotel 5 stelle a Gaiole in Chianti con Spa, suite e tanti altri servizi che andiamo subito a conoscere. Innanzitutto, per un pernottamento elegante, or (continua)