Home > Moda e fashion > La semifinale Miss Top Curvy a Roma per aspiranti Curvy Model

La semifinale Miss Top Curvy a Roma per aspiranti Curvy Model

articolo pubblicato da: M Press ArtEventi e Comunicazione | segnala un abuso

La semifinale Miss Top Curvy a Roma per aspiranti Curvy Model

La semifinale Miss Top Curvy a Roma

Per aspiranti Curvy Model

 

Cena – Spettacolo

5 Luglio 2018 ore 22:00

WOOD CLUB ROMA

Via Tuscolana, 1259

 

Conduce David Pironaci

 

Nell’esclusiva location WOOD CLUB ROMA (Via Tuscolana, 1259), a Roma, giovedì 5 luglio 2018 si svolgerà la seconda semifinale della prima edizione del concorso Nazionale Miss Top Curvy per aspiranti Curvy Model.
La kermesse di moda è ideata ed organizzata da EV Fashion Events & Management srls e promossa dall’Associazione "Amarsi un po'". 

L'appuntamento per l’inizio serata è per le ore 22:00 con una cena-spettacolo.

A condurre l’evento David Pironaci, presentatore, vocal coach, speaker radiofonico e Creative Art Director del Wood.

Durante la serata verrà eletta Miss WOOD ROMA, proclamata dal voto della GIURIA, presieduta dal Presidente di S.N.I.A.M. - Sindacato Nazionale Italiano Artisti e Modelli: l’imprenditore Luca Ventura.

Insieme a lui l’attrice Imma Piro, il fitness-coach dei VIP, Vito Toraldo, Claudio David della Red Fashion Agency e Alessio Santucci, artista, esperto di scienze della moda e giurato in concorsi di bellezza.

Sarà presente anche la madrina della finale, Simona Tassone, attrice, curvy-model di QVC-Italia e testimonial dello stilista americano Isaac Mizrahi.
La vincitrice di Miss Top Curvy.

Il popolo dI Facebook, avrà la possibilità di votare, fino al 6 Luglio la propria miss preferita attraverso i LIKE alle foto delle finaliste sulla pagina ufficiale di MISS TOP CURVY.

La finale si terrà il 7 luglio, a OSTIA e oltre alla fascia principale "Miss Top Curvy", verranno assegnate ulteriori fasce:

-          Miss Curvy Model

-          Miss Curvy Photomodel

-          Lady Curvy (riservata alle over35)

 

Fasce PARTNER:

-          Miss Mondospettacolo

-          Miss Curvy Pride

-          Miss Margie’s Garage

TOP CURVY, il concorso, il progetto ed il brand Evha&Eva

Il Concorso e l’evento sono promossi dall’Associazione “Amarsi un po’Top Curvy, nasce dal lavoro svolto a 360° dalla stessa ideatrice del progetto, Elisabetta Viccica, prima in Italia, nel 2010 a dare il via alla cosiddetta Rivoluzione Curvy.

Il suo progetto iniziò a prendere forma quando creò il primo brand italiano di lingerie Evha&Eva, pensato proprio per le bellezze morbide.

Nel tempo si è dedicata anche alla formazione del suo team di indossatrici e fotomodelle avvalendosi della collaborazione di professionisti ed esperti del settore.dando vita allo scopo finale del progetto: la formazione delle modelle in  - curvy professioniste –

Elisabetta Viccica

Fondatrice e Presidente dell’Associazione Amarsi un po’“ (2013); Curvymodel -scout e formatrice di modelle Curvy e fashion-designer.

Creatrice e titolare del primo brand italiano di lingerie curvy Evha&Eva (2010), co-ideatrice del concorso di bellezza “Miss Bella in Carne”(2012); ideatrice di Curvy in Fiera (2016) e di tanti eventi ed attività di sensibilizzazione e di promozione sociale per il mondo delle bellezze dalle forme abbondanti.

Stilista e costumista, ha vestito in più occasioni, alcuni nomi noti dello spettacolo: l’attrice Nadia Rinaldi, Hoara Borselli, la modella curvy e top curvy model Laura Brioschi, il conduttore tv Anthony Peth, attualmente in onda su LA7.

Ha lavorato per la televisione e per il teatro, che le ha permesso di estremizzare la sua creatività e la passione per la lingerie creando i costumi di scena per alcune performers di Burlesque de “La Bottega degli Artisti” a Roma.

Nel 2011 è stata ospite a “FattaperPiacere

curvy model | miss top curvy | elisabetta viccica | david pironaci |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019


Collant Curvy: Laura Brioschi madrina del calendario Beautiful Curvy 2016


A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365


Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni


La Campania vince e stravince a Miss Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gramiccioli torna in scena a Torino con la piece dedicata a Rino Gaetano

Gramiccioli torna in scena a Torino con la piece dedicata a Rino Gaetano
Gaetano, Gramiccioli e il cielo è sempre più blu L’omaggio teatrale a Rino Gaetano della Compagnia del Teatro Artistico d’Inchiesta, per la regia di Angela Turchini con in scena David Gramiccioli, il 22 novembre sarà in scena al Teatro Alfa di Torino, poi il 7 dicembre al Cine Teatro Italia di Macerata e il 15 febbraio all’Auditorium Concordia di Pordenon (continua)

Openday Corsi e Seminari ad Anzio. Lezioni prova gratuite

Openday Corsi e Seminari ad Anzio. Lezioni prova gratuite
 L’8 ed il 13 dicembre si svolgeranno gli Openaday di presentazione dei corsi e seminari Co.S.Map by Ma Press Srls, presso l’Hotel Lido Garda ad Anzio.  Ospite speciale e madrina, la bellissima attrice nazionale, cantante e ballerina Sara Santostasi. Numerose partecipazioni televisive specialmente in fiction come Don Matteo, Incantesimo8, Chiamatemi Giò ed in program (continua)

Scrivi la tua fiaba, narrare la magia. Seminario a Chieti

Scrivi la tua fiaba, narrare la magia. Seminario a Chieti
Scrivi la tua fiaba, narrare la magia: corso di scrittura teorico e pratico a Chieti   Ma Press Arteventi e Comunicazione Srls presenta:   Seminario e laboratorio creativo  Scrivi la tua fiaba, narrare la magia. Percorso di scrittura fiabesca, morfologia, simbologie, tradizioni popolari. in esclusiva presso il   Michail Cechov Studio Scuola di arte drammatica Chieti (continua)

Balcone in Musica Goinba Trio, Musiche dal Mondo

Balcone in Musica Goinba Trio, Musiche dal Mondo
 Balcone in Musica V° Ed. Giovedì 26 luglio ore 22:00 Goinba Trio - Musiche dal Mondo   L’Associazione Culturale Shara Eventi d’Arte, presidente la musicista Maria Augusta Pannunzi, realizza da anni eventi con obiettivi educativo- sociali. L’Associazione Shara (Nettuno) ha organizzato e presenta per giovedì 26 luglio dalle ore 22.00 in poi, nell&r (continua)

Il successo della Danza dell’Amicizia del 28 Giugno - Gli altri appuntamenti di luglio e agosto

Il successo della Danza dell’Amicizia del 28 Giugno - Gli altri appuntamenti di luglio e agosto
 Balcone in Musica V° Ed. Il successo della Danza dell’Amicizia del 28 Giugno Prossimi appuntamenti   Giovedì 26 luglio ore 22:00 Goinba Trio - Musiche dal Mondo   Giovedì 16 Agosto ore 22:00 Il concerto Trio Monti - Se po' cambia' la sorte Musica romana come nun l'avete mai sentita     Il successo della “Danza dell’Amicizi (continua)