Home > Altro > RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens

scritto da: Shin | segnala un abuso

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens


 

RS aiuta i costruttori di macchine e quadri elettrici a passare ai nuovi pulsanti SIRIUS ACT da 22 mm

 

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato che sta collaborando a stretto contatto con Siemens per aiutare i clienti nella transizione dalla serie di pulsanti SIRIUS 3SB3 da 22 mm alla nuova serie di dispositivi SIRIUS ACT.

Nell’ottobre 2017 Siemens ha annunciato il graduale ritiro (nell’arco di 2 anni) dei suoi dispositivi di comando e segnalazione SIRIUS 3SB3 da 22 mm, garantendo ai clienti un periodo di tempo sufficiente per passare alla nuova serie di pulsanti ACT. A partire da ottobre 2019 Siemens interromperà la fornitura dei prodotti SIRIUS 3SB3.

Per assistere clienti come costruttori di macchine e quadri elettrici nel passaggio alla serie ACR, RS ha preparato una tabella di riferimento incrociato SB3 / CT. La tabella, disponibile sul sito RS, comprende i codici RS e Siemens, oltre a tutte le informazioni necessarie a garantire un processo di migrazione senza problemi. RS ha inoltre creato una pagina dedicata nel suo sito DesignSpark dove mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni e gli strumenti necessari.

La serie di pulsanti SIRIUS ACT offre design molto moderni, con quattro diverse linee per soddisfare le esigenze più disparate, e comprende prodotti molto robusti con un grado di protezione IP69K, anche senza coperchi di protezione. I dispositivi garantiscono comunicazioni altamente flessibili attraverso cablaggi standard o la connessione diretta ai controller mediante le interfacce AS, IO-Link o PROFINET. Infine i pulsanti sono facili da installare e da utilizzare e possono essere configurati e ordinati online.

I pulsanti SIRIUS ACT sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

 

Chi è RS Components

 

RS Components e Allied Electronics & Automation sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il distributore multicanale globale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo oltre 50.000 ordini al giorno.

I prodotti distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, di automazione e controllo, elettrici, meccanici e strumenti di misura.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.

Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:

Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS

Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Facebook: @RSComponentsItalia

Electrocomponents plc:

www.electrocomponents.com

RS Components Italia:

it.rs-online.com

Allied Electronics & Automation

www.alliedelec.com

DesignSpark:

https://www.rs-online.com/designspark/home


Fonte notizia: it.rs-online.com


RS Components | distribuzione | pulsanti | dispositivi di segnalazione | Siemens | SIRIUS ACT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Siemens in prima fila ad Expoferroviaria: dal VAL di Torino alla Green Mobility


Continua il trend positivo di crescita della Business Unit Siemens Wind Power del Settore Energy di Siemens


Siemens presenta la nuova turbina eolica senza moltiplicatore di giri per velocità di vento moderato-basse


Soluzioni “green” Siemens per il mercato della nautica


Siemens rafforza la sua presenza nel settore del solare termodinamico con l’acquisizione di Solel Solar Systems per circa 418 milioni di dollari.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Enscape 3.0: libera la tua creatività

Enscape 3.0: libera la tua creatività
Enscape, rilascia oggi il nuovo aggiornamento software software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer Enscape, uno dei principali fornitori di software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer, ha rilasciato il nuovo aggiornamento software. Grazie a una user interface completamente ridisegnata, Enscape 3.0 è ancora più intuitivo e semplice da usare. I designer possono creare facilmente rendering altamente realistici in pochi passaggi. Enscape permette (continua)

Quasi la metà dei consumatori nel mondo teme una violazione dei dati sensibili

Quasi la metà dei consumatori nel mondo teme una violazione dei dati sensibili
A seguito del COVID-19 i consumatori conducono gran parte della loro vita online, i Brand devono essere più proattivi con soluzioni che siano in grado di minimizzare i data breach. Quasi la metà (48%) dei consumatori nel mondo teme di essere esposta a una potenziale violazione dei dati sensibili, mentre il 30% ne è già stata vittima. Secondo la nuova ricerca di OpSec Security nel 2020 si è registrato un aumento del 7% delle violazioni di questo tipo rispetto al 2019. L’annuale Consumer Barometer Report di OpSec, che ha coinvolto 2.600 intervistati, ha rilevato inoltre (continua)

Il Futuro Sostenibile di Analog Devices a electronica 2020

Il Futuro Sostenibile di Analog Devices a electronica 2020
Analog Devices presenterà a electronica 2020 tecnologie Building Automation e soluzioni per comunicazioni più semplici e robuste nella Factory Automation. Analog Devices sarà tra i protagonisti di electronica 2020, nella sua veste virtuale. Il fil rouge delle dimostrazioni e presentazioni di ADI sarà 'Engineering a Sustainable Future', al centro dell’attenzione le tecnologie che contribuiscono ad apportare benefici ambientali e al miglioramento della qualità della vita, in settori come mobilità, connettività 5G, machine learning e automazio (continua)

NEC e Analog Devices per il 5G di Rakuten Mobile

NEC e Analog Devices per il 5G di Rakuten Mobile
Analog Devices e NEC collaborano insieme per la progettazione di unità radio O-RAN e tecnologia Massive MIMO per il 5G NEC Corporation (NEC; TSE: 6701) e Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) hanno annunciato oggi la loro collaborazione per la progettazione di un'unità radio per reti 5G con antenne con tecnologia Massive MIMO *1) per Rakuten Mobile. L'unità radio adotta i transceiver RF a banda larga di ADI di quarta generazione per ottenere un Massive MIMO ad alta precisione ed è dotata di un'interfaccia open v (continua)

Analog Devices annuncia un ADC Alias-Free

Analog Devices annuncia un ADC Alias-Free
Nuovo converter AD Alias-Free: maggiori funzionalità, prestazioni e facilità d'uso. Progettazione front-end semplice e rapido time-to-market Analog Devices (ADI) introduce il convertitore analogico-digitale (ADC) alias-free AD7134 che semplifica notevolmente la progettazione del front-end e accelera il time-to-market per applicazioni di precisione DC-350kHz. La tradizionale progettazione della catena del segnale per l’acquisizione di precisione di dati è un'attività che richiede molto tempo, poiché i progettisti devono bilanciare (continua)