Home > News > Doppia Agorà d’Argento a Gruppo icat per Acetum e Dorado

Doppia Agorà d’Argento a Gruppo icat per Acetum e Dorado

scritto da: Icatpress | segnala un abuso

Doppia Agorà d’Argento a Gruppo icat per Acetum e Dorado

Lo scorso 23 giugno a Palermo, Claudio Capovilla, fondatore e Presidente di Gruppo icat, ha ritirato il doppio riconoscimento alla 31^ edizione del “Premio Agorà per la Pubblicità”. L’agenzia, infatti, ha vinto l’Agorà d’Argento per la migliore immagine aziendale con il progetto creativo e architettonico del Balsamic Experience  Center, realizzato a Modena per il cliente Acetum S.p.a. La seconda Agorà D’argento è stata vinta nella sezione Internet-Web Advertising per la migliore comunicazione Web ADV con la creatività della campagna “Food for Pet: Exclusion Mediterraneo e Wildfield” (cliente Dorado).

«I due riconoscimenti ottenuti quest’anno – commenta Claudio Capovilla – sono grandi soddisfazioni da condividere con i nostri clienti e con il mio team, perché è dall’incontro fra il loro desiderio di distinguersi e la nostra creatività e il nostro approccio strategico che nascono progetti come quello di Acetum o di Dorado. Sono due lavori che esprimono a pieno la capacità dell’agenzia di muoversi su terreni diversi, mantenendo una propulsione creativa ad alto livello emozionale sia che si tratti di spazi fisici, come il Visitor Center, sia che si parli di mondo digital».

Gruppo icat | Premio Agorà | Dorado | Acetum |

Gioielleria Online: Non Solo Argento

Premio Mediastars: triplo successo per l'agenzia di comunicazione Gruppo icat

Primo anno di Icat ComMeet: 2.000 persone in otto incontri

Lo IUSVE assegna il "Premio Innovazione Aziendale” all'agenzia Gruppo icat

Quali sono i fattori che influiscono sulla quotazione dell'argento usato?

Il lusso degli arredamenti Smania si rinnova con Gruppo icat

Smania, una delle eccellenze Made in Italy dell’arredamento di lusso, ha affidato a Gruppo icat un progetto di sviluppo della nuova brand identity che ha avuto come palcoscenico il Salone del Mobile 2018. L’agenzia ha creato il pay off del marchio – furnish your style – che per la prima volta, nella sua storia, accompagnerà il nome dell’azienda in tutti i (continua)

Premio Mediastars: triplo successo per l'agenzia di comunicazione Gruppo icat

L’agenzia di comunicazione Gruppo icat si aggiudica tre riconoscimenti di primo livello all’edizione numero 22 del prestigioso premio Mediastars. A vincere sono stati tre progetti diversi su tre altrettanto diverse categorie: con il progetto di lancio dei nuovi colori dell’azienda Lapitec, eccellenza italiana che ha brevettato la pietra sinterizzata, l’agenzia ha ottenuto l (continua)