Home > News > AccorHotels Main Sponsor di Energy Observer: il primo catamarano green a Venezia fino al 15 luglio 2018

scritto da: Saywhat | segnala un abuso

AccorHotels Main Sponsor di Energy Observer:  il primo catamarano green a Venezia fino al 15 luglio 2018

AccorHotels, leader mondiale nel settore dell’hotellerie, sempre in prima linea per la tutela dell’ambiente, è main partner di una delle più grandi spedizioni del XXI secolo: Energy Observer, il primo vascello a propulsione elettrica alimentato da energie rinnovabili e idrogeno che sta compiendo il giro del mondo, è arrivato in Italia e fa scalo a Venezia fino al 15 luglio 2018. AccorHotels è partner di Energy Observer dal 2015; parallelamente a questa iniziativa, il Gruppo ha istituito una partnership tecnica e tecnologica con CEA Tech, laboratorio di ricerca applicato, specializzato in energia alternativa e fornitore tecnologico del vascello. L’idea alla base della collaborazione è quella di testare le installazioni energetiche del vascello in alcuni hotel appartenenti al gruppo per poi prendere in considerazione un utilizzo su larga scala. Sposando e sostenendo questa entusiasmante “Odissea per il futuro” AccorHotels si impegna per cercare valide alternative energetiche che tutelino e rispettino l’intero ecosistema. Una missione che si concretizza a partire dalle strutture: grazie al programma di sviluppo sostenibile Planet 21, ogni aspetto negli hotel è sapientemente studiato affinché abbia il minor impatto possibile sulla nostra Terra, dalle più piccole accortezze (le lampadine a basso consumo o i prodotti per le pulizie ecologiche) ad una vera innovazione come Live N’Dream, biancheria da letto ecocompatibile creata con bottiglie di plastica riciclate. Le due priorità entro il 2020 sono coinvolgere gli hotel nella transizione energetica verso edifici a emissioni zero e offrire cibo sano e sostenibile limitandone lo spreco. Per AccorHotels, questa è un'opportunità per coinvolgere i propri stakeholder - dipendenti, hotel, ospiti, membri del programma fedeltà – in questa transizione virtuosa.

green | ambiente | catamarano |

AccorHotels lancia su Amazon.it il beauty case che ti porta in vacanza

Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria

Axpo Italia e Axpo Energy Solutions scendono in campo per rispondere alle sfide energetiche

AVEDISCO: SONO CAMPANI I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA

Giuseppe Verrone e Simone Riccio ricevono il Premio Nazionale AVEDISCO, il più importante riconoscimento nel mondo della Vendita Diretta Nella Vendita Diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Giuseppe Verrone e Simone Riccio, brillanti professionisti campani, durante la 25ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, svolt (continua)

AVEDISCO: SONO CALABRESI I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA

Francesco Rondinelli, Elisabetta Zinnato e Salvatore Nasso ricevono il Premio Nazionale AVEDISCO, il più importante riconoscimento nel mondo della Vendita Diretta Nella Vendita Diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Elisabetta Zinnato e Salvatore Nasso, brillanti professionisti di Taurianova, in provincia di Reggi (continua)

Labbra vellutate al sapore di miele con l’Honey Lip Butter di Dia Beauty® per un San Valentino al bacio.

“Dammi mille baci e poi cento, poi altri mille e poi altri cento” recitava Catullo. Ma attenzione! Affinché questo momento sia assolutamente perfetto, le labbra devono essere super morbide e senza fastidiose screpolature. Dia Beauty® by DiaVita® ha formulato per tutti gli innamorati l’Honey Lip Butter n.09, per labbra setose, giovani e soprattutto kissproof. Contenuti nello speciale balsamo, tr (continua)

AccorHotels accompagna i giovani viaggiatori in avventure di stile

AccorHotels accompagna i giovani viaggiatori  in avventure di stile
Incoraggiare le avventure dei ragazzi, educarli alla cultura del viaggio e permettere loro di vivere, dopo un intero anno passato sui libri, la vacanza che meritano. AccorHotels, Gruppo leader nei settori travel e lifestyle, sempre attento alle esigenze dei propri viaggiatori, accompagna i giovani che partono da soli o con gli amici, proponendo una serie di iniziative appositamente pensate per lor (continua)