Home > News > Con MailUp per WordPress le news del tuo blog arrivano ovunque!

Con MailUp per WordPress le news del tuo blog arrivano ovunque!

scritto da: Bpress | segnala un abuso

Milano, 30 agosto 2011MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il Direct Marketing multicanale, annuncia l’integrazione della piattaforma MailUp con WordPress, la piattaforma gratuita open source per il personal publishing e la creazione di blog.

Da oggi tutti gli utenti che utilizzano WordPress come piattaforma di sviluppo potranno usufruire di un ulteriore elemento per la diffusione delle proprie news. Grazie al costante impegno di MailUp nell’offrire uno strumento di comunicazione efficace e soprattutto personalizzabile, sarà infatti possibile creare in modo semplice e immediato una newsletter profilata, conforme a tutte le direttive in materia di privacy, con opzioni di scheduling avanzate e garanzia anti-spam.

L’integrazione realizzata da MailUp per WordPress consente di inserire all’interno del proprio sito o blog un form a cui gli utenti possono facilmente iscriversi per ricevere una vera e propria newsletter dal proprio sito o blog preferito.
Utilizzando la funzione di MailUp “Nuovo messaggio da RSS”, il gestore potrà inoltre creare un template scegliendo i contenuti da inserire nella propria newsletter direttamente dagli RSS feed dei siti selezionati, ordinandoli in base alle proprie preferenze.

Con questo nuovo plugin, MailUp è stata in grado di sviluppare un sistema semplicissimo che non richiede la conoscenza di programmazione per il web e quindi accessibile e realizzabile da tutti in pochi click.

Per installare gratuitamente il plugin MailUp per WordPress, basta accedere a questo indirizzo: http://wordpress.org/extend/plugins/wp-mailup/

# # #

MailUp è un’applicazione multicanale per il direct marketing sviluppata da Nweb Srl, un’affermata realtà aziendale con sede a Milano e Cremona, un ufficio di rappresentanza in California e uno staff di circa 50 persone. MailUp è un servizio utilizzato da oltre 6.000 clienti, diretti e indiretti, dalle piccole realtà aziendali alle multinazionali. Attraverso i propri clienti è presente sui principali mercati internazionali. Nel 2010 il fatturato consolidato di MailUp è stato di 2,4 milioni di Euro. MailUp è una piattaforma totalmente web-based per la gestione e l’invio professionale di newsletter, SMS, Fax, Messaggi Vocali e Posta Ordinaria e non richiede l’installazione di software o hardware. Le email vengono inviate dai server di proprietà di MailUp in modo completamente trasparente, garantendo prestazioni elevate, totale libertà del cliente ed elevati tassi di deliverability. Per maggiori informazioni: www.mailup.it

Fonte notizia: http://www.mailup.it

MailUp | email marketing | WordPress | plugin |

Frode , droga , mobbing

MailUp e Sevenlike: l’email marketing di MailUp si integra con la piattaforma Magento per l’e-commerce del futuro

MailUp partecipa a Officina della Comunicazione, dove il marketing diventa relazione

MailUp tra i protagonisti di eccellenza dell’Italian Innovation Day: quando Made in Italy fa rima con il business targato USA

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

Copernico Migliora la Fornitura dei Servizi con il Workflow Dinamico di Ivanti Service Manager

Sviluppare e migliorare ulteriormente le interazioni con i clienti, la gestione e la fornitura di servizi e le attività del dipartimento: ecco perché Copernico ha scelto Ivanti® Service Manager - una soluzione con workflow dinamici, flessibili e customizzabili.  La ricerca di una Soluzione Semplificata Copernico era alla ricerca di una soluzione di IT service management (I (continua)

Ivanti Service Manager semplifica il supporto Help Desk per 1.000 operatori del servizio automobilistico

Parte di Belron International Ltd., Carglass® è una società specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto e parabrezza. Dal 2017, Carglass® è entrata nel mondo della carrozzeria, dando vita ad un network composto da centri affiliati e centri diretti, dislocati su tutto il territorio italiano. Un’estensione di servizio che ha richiesto dei migl (continua)

“Auto” by KAYAK.it: il miglior modo per godersi una vacanza on the road!

In Italia è possibile noleggiare un’auto per 43€ al giorno, meno di una corsa in taxi dall’aeroporto al centro città Catania, Milano e Roma sono le città italiane che hanno registrato il maggior numero di ricerche per auto a noleggio Mini ed Economy sono le categorie di auto più richieste Il periodo di noleggio medio in Ital (continua)

Analisi KAYAK.it sui mondiali di calcio 2014: crollo nelle ricerche durante le partite dei gironi

L’Italia è già stata eliminata, ma gli italiani hanno guardato con grande apprensione l’ultima partita dei gironi, nella speranza di vedere la nazionale qualificarsi agli ottavi I francesi hanno mostrato grande fiducia verso la nazionale che si è qualificata al turno successivo Gli spagnoli hanno distolto l’attenzi (continua)

PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ