Home > Economia e Finanza > Saldatrice a filo Esab Caddy Mig: eccellente saldatura a portata di mano

Saldatrice a filo Esab Caddy Mig: eccellente saldatura a portata di mano

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Saldatrice a filo Esab Caddy Mig: eccellente saldatura a portata di mano


 

Avere a disposizione massima potenza ed estrema praticità significa avere il top per un saldatore. Chi svolge questo lavoro sa bene quanto scomodi e difficili siano gli spostamenti quando da trasportare c’è di mezzo una saldatrice, ma per fortuna esistono macchine per officina in grado di semplificare il lavoro senza rinunciare a risultati eccellenti.

Macchinari come quello che Tecnopuglia.it sta per presentare in questo articolo: Caddy Mig C 106i. Prodotta dalla ESAB, questa saldatrice a filo portatile è considerata dagli addetti ai lavori una vera e propria rivoluzione in questo campo perché riesce a mettere insieme potenza, leggerezza e compattezza, garantendo sempre rapidi spostamenti e, soprattutto, elevate performance anche nelle situazioni più complesse.

Disponibile nelle versioni C 106i e C 200i, Caddy Mig è la saldatrice portatile a inverter che si adatta perfettamente a ogni tipo di operazione, dalla carpenteria leggera alle riparazioni, dalla manutenzione ai lavori di installazione, sia in officina che all’aperto; ma Esab Caddy Mig è anche un prodotto trasversale perché mette a disposizione di tutti le sue prestazioni avanzate, che si tratti di un operatore professionale o di semplice saldatore occasionale.

Alla facilità di spostamento, data anche dalla presenza di una comodissima tracolla, si aggiunge la praticità di utilizzo. Questo macchinario, infatti, oltre ad essere dotato di alimentazione monofase 230 V sia dalla rete che da un motogeneratore, consente di ottenere parametri di saldatura che si regolano automaticamente impostando lo spessore del materiale; una regolazione appropriata, inoltre, consente di ottenere un bagno di fusione più o meno fluido. La Caddy® Mig C200i dispone anche della funzione QSet™, che controlla automaticamente il procedimento short-arc.

Abbiamo detto della sua leggerezza (pesa meno di 12 Kg compresi torcia e cavi di alimentazione e saldatura), ma Esab Caddy Mig C 106i e C 200i è anche sinonimo di efficienza energetica: il modulo ad alta efficienza PFC (Power Factor Correction) garantisce il 30% in più di energia rispetto alle altre macchine convenzionali a parità di potenza dissipata.

Allora cosa aspetti? Visita sul sito la pagina di questo straordinario prodotto e scopri nel dettaglio tutte le altre caratteristiche tecniche.


Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it


vendita macchine per officina | noleggio macchine per officina | macchine per officina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ESAB Caddy® TIG 1500i/2200i: la serie professional di saldatrici fatte per durare


Esab Caddy® Mig C200i: saldature pratiche e perfette per ogni situazione


Esab Buddy TIG 160: potenza e precisione nella saldatura


Esab REBEL EMP 215: molto più di una semplice saldatrice


Il regalo di Natale di Tecnopuglia.it: 5% di sconto su tutti i prodotti acquistati online


A Natale fatti un bel regalo: Saldatrice Inverter Esab Buddy ARC 180


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama
Agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa: vendita attività commerciale di lavanderia avviata con macchinari di ultima generazione. Un’opportunità imperdibile per chi pensa di avviare un’attività commerciale a Taranto: si può descrivere in questo modo l’offerta di inizio anno di Cambio Casa, l’agenzia immobiliare a Taranto sempre attenta alle esigenze emergenti del mercato degli immobili. Partiamo anzitutto dal locale, di recentissima costruzione e situato al piano terra in una zona densamente popolata in via Carlo Mag (continua)

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”
Infissi in legno e Superbonus 110%: la norma Salva-infissi che consente la proroga dei lavori di riqualificazione trainati. La Manovra finanziaria 2022 conferma la proroga delle agevolazioni fiscali dedicate agli interventi per la ristrutturazione delle abitazioni, tra cui la sostituzione degli infissi nell’ambito del Superbonus 110%. Tuttavia, si è reso necessario un intervento correttivo alla Legge di Bilancio per far sì che questo accadesse. Ciò che si stava profilando, infatti, era la mancata proroga degli (continua)

Goudotostes Angelii: dalle montagne del Madagascar un nuovo coleottero

Goudotostes Angelii: dalle montagne del Madagascar un nuovo coleottero
Trattamento antitarlo: la scoperta in Madagascar del Goudotostes Angelii, un coleottero microscopico capace di mimetizzarsi. Microscopico e potenzialmente un bersaglio del trattamento antitarlo: dalle montagne del Madagascar arriva la scoperta, tutta italiana, di un nuovo coleottero tropicale, ovvero il Goudotostes Angelii. Presente negli ambienti umidi delle foreste pluviali dell’isola africana, questo insetto è stato scoperto dall’entomologo bresciano Alberto Ballerio, setacciando le foglie cadute e utilizzando a (continua)

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio
Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da un’aggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone. Questo è successo qualche giorno fa ad un rag (continua)

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati
Effetti della pandemia e prospettive del comparto immobiliare: cosa pensano gli agenti immobiliari in Italia. La pandemia da Covid-19 e la ripresa della curva dei contagi in Italia non sembrano mutare in peggio il quadro relativo al settore immobiliare. A dirlo è l’indagine congiunturale sul mercato condotta da Banca d’Italia, Agenzia delle Entrate e TecnoBorsa su un campione di 1425 agenti immobiliari, al fine di comprendere lo stato di salute del comparto nel periodo fine 2021 e inizio 2022. Per (continua)