Home > Altro > Tubi in cartone per filatura di Tubitex, prodotti al passo con l'evoluzione tecnologica

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Grazie alla grande attenzione alle nuove tecnologie e a materie prima all'avanguardia, oggi Tubitex è in grado di offrire eccellenti livelli nella produzione di bobine e tubi in cartone per filatura.

Questi prodotti infatto, sono in grado di consetire un’elevatissima produttività, grazie a soluzioni sviluppate per gli impianti specifici dei clienti nel settore tessile, che hanno permesso di arrivare a efficienze di cambio assolute e la riduzione degli scarti, tipici di questi processi.

Punto di riferimento nella produzione di tubi di cartone, questa importante realtà vicentina, con oltre 40 di esperienza, conosce a fondo l’importanza delle fibre chimiche (artificiali e sintetiche), che si affiancano alle fibre naturali, nelle applicazioni tessili. Per questo, partendo dal materiale trattato, riesce a  realizzare bobine di cartone per filatura, pronte per le lavorazioni, al altissime prestazioni, in grado di fornire un supporto importante per ogni processo produttivo.

Un’azienda dotata d’impianti moderni, oggi, ha l’esigenza di raggiungere velocità lineari elevate del movimento della bava e le bobine e i tubi in cartone per filatura di Tubitex rappresentano una soluzione perfetta per queste necessità.

Garzie alla consolidata esperienza tecnologica e la grande attenzione posta alle esigenze dei clienti oggi Tubitex è sempre pronto a rispondere, sempre con maggior perfezione, alle necessità prestazionali richieste dai clienti, per un prodotto tra i migliori sul mercato.

progettazione tubi cartone |

I fattori da considerare prima e dopo l’acquisto di infissi in pvc o alluminio

Quando si acquistano degli infissi è importante quindi tener presente alcuni fattori prima e dopo l'acquisto. I serramenti infatti sono parti esposte costantemente a condizioni climatiche diverse (sole, pioggia, vento, neve) e devono essere quindi di ottima qualità, resistenti nel tempo ma anche con un design che si adatti allo stile della casa.   Quando si acquistano degli in (continua)

Cassonetti per tapparelle in PVC di Tesset, qualità e design ai massimi livelli