Home > Musica > In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa

In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa

scritto da: Iziobenz | segnala un abuso

In radio e nei digital store dal 13 Luglio


Sono Sinforosa Ricco in Arte Sinforosa, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono dirigente Medico del 118 e medico Dentista. Ho da sempre avuto due sogni: il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), e il secondo sogno è diventare una brava Cantante, poiché hanno in comune l’amore universale e la bellezza. Il secondo sogno si comincia a realizzare nel 2009 con la partecipazione ad X Factor con il giudice Claudia Mori e nel 2014 sempre ad X Factor con i giudici Fedez ,Victoria Cabello,Mika e Morgan. Ma si concretizza nel 2016 quando, sempre ad X-Factor, canto il mio primo Inedito “Finalmente amore” dove ottengo la Standing Ovation del pubblico, ed i quattro si dei giudici Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Seguono il mio secondo Inedito “Un raggio di sole” (Canzone contro la violenza), il terzo Inedito “Il giro del mondo” (che canta la libertà di vivere appieno la propria sessualità), il quarto Inedito “Voglio vivere” ( Inno alla vita ed esortazione ad uscire dalla solitudine, male di vivere del secolo, superando l’orgoglio ed andando alla ricerca attiva dell’amore essendo la felicità, un diritto di ognuno). Ed eccoci al mio quinto Inedito “Sempre rosso” che canta la sacralità di ognuno di noi a prescindere dal sesso, dal colore della pelle, dalla cultura, dal ruolo che ha nella società, dal posto dove vive e dall’età. Essendo tutti diversi ma tutti uguali e rigorosamente unici e sacri! Dunque una canzone di pace ed amore universale con l’augurio di aiutarci a vicenda essendo tutti gocce nella marea! Grazie di cuore al prestigioso Autore Luca Sala che ha scritto tutte le mie canzoni mettendo in musica magicamente i miei pensieri. Grazie alla Rosso al Tramonto Upmusic che ha creduto in me! Ed un ringraziamento speciale al mio amato pubblico che mi sostiene con affetto! https://www.facebook.com/sinforosa.ricco.1 videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=ekj9XtACRDc

singolo | musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo "CHE BELLO !"


Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”


Sinforosa il singolo Voglio Vivere un inno alla vita


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’Album d’esordio di Alex Cadili

L’Album d’esordio di Alex Cadili
Nelle scorse settimane è uscito il primo lavoro discografico di Alex Cadili dal titolo: “Tutto quello che non si può dire al telefono”, titolo curioso quanto azzeccato e che rispecchia, appunto, il tema di tutto l’album, ovvero una comunicazione che va controcorrente. Queste otto tracce, fresche e ben dosate sia nella parte musicale che testuale da Alex Cadili, sono state prodotte, è giusto ricord (continua)

Al di là delle cose scontate di Emanuele Mazzocco

Al di là delle cose scontate di Emanuele Mazzocco
Al di là delle cose scontate è un viaggio. Un viaggio che richiede il coraggio di percorrere strade impervie e poco battute, difficili e in salita. E poco importa se esse si trovino in Argentina o sulle montagne italiane. È un viaggio alla ricerca di sé stessi, alla scoperta dell’io più profondo e autentico, che non è rappresentato dai titoli accademici o dai traguardi professionali che si riesce (continua)

Festival internazionale della robotica: dalla chirurgia robotica, agli organi (robotici) impiantabili, alla caccia al tesoro tecnologica

Festival internazionale della robotica: dalla chirurgia robotica, agli organi (robotici) impiantabili, alla caccia al tesoro tecnologica
Dalla chirurgia robotica agli organi (robotici) impiantabili, a un’insolita caccia al tesoro, dove i protagonisti sono anche e soprattutto i robot: sono alcuni degli eventi in programma per venerdì 28 settembre al Festival internazionale della robotica che, in questa giornata, collabora con BRIGHT2018, la “Notte europea dei ricercatori” prevedendo un’apertura straordinaria degli spazi espositivi a (continua)

Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo "Stavo apparecchiando"

Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo
videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=SD848ufv7Lw Nuovo singolo per Lorenzo Ciolini, in arte Zic, cantautore classe '97, rivelazione nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che dopo i brani "Capodanno", "Il fantasma del Sabato sera" e "Ti ho cercato", ci presenta "Stavo apparecchiando", già disponibile nei digital store. Prodotto da Zic e Pio Stefanini per l’etichetta Platinum St (continua)

L’artista veneto Paride Bianco in mostra personale a Gubbio (PG) “FOCUS 1968-2018”

L’artista veneto Paride Bianco in mostra personale a Gubbio (PG) “FOCUS 1968-2018”
Presso il Palazzo del Bargello di Gubbio, sede della Galleria d’Arte Contemporanea, Via Dei Consoli, Largo del Bargello si inaugura sabato 8 settembre alle ore 11.30 la mostra “FOCUS 1968-2018”, rappresentativa dei 50 anni di attività artistica del Maestro veneziano Paride Bianco. Formatosi nella Venezia delle testimonianze pittoriche sociali del Novecento veneziano (Marco Novati, Fioravante Seibe (continua)