Home > Altro > Tubi e cilindri in cartone di Tubitex, qualità e performance ad alti livelli

Tubi e cilindri in cartone di Tubitex, qualità e performance ad alti livelli

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Alta qualità e prestazioni al top sono queste le caratteristiche dei tubi e cilindri in cartone di Tubitex.

Da oltre 40 anni, Tubitex mette a disposizione la sua esperienza e professionalità per medie e grandi imprese, di ogni settore, che ricercano tubi in cartone in grado di supportare ogni fase produttiva, dimostrandosi così un partner di fiducia, preciso e puntuale.

Questa importante realtà vicentina conosce infatti le esigenze delle varie aziende che si affdino a lei, e per questo è in grado di offrire il prodotto giusto per la destinazione d'uso richiesta.

Capace di seguire l'evoluzione tecnologica e del mercato, Tubitex grazie al continuo investimento sulle nuove tecnologie e su materie prime di alta qualità, offre prodotti che si adattano anche ai macchinari più moderni, personalizzando i tubi e le bobine in cartone secondo le necessità.

Per il settore tessile o plastico, per quello alimentare o logistico, in base al tipo di utilizzo, per avvolgimento di vari materiali o come contenitori, i cilindri in cartone di Tubitex sono progettati e realizzati su misura del cliente.

Scegliere questi prodotti significa quindi assicurarsi un prodotto di alta qualità con performance elevate e una fornitura sempre precisa e puntuale, il modo migliore per far crescere al meglio il proprio business.

cilindri in cartone |

Tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex, sinonimo di resistenza e qualità

Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone

Tubi in cartone di Tubitex, creati e progettati per ogni settore